Ho i permessi di root , le icone di un telefono sbrandizzato apparte orologio , registratore ed altre 2 e link2SD , ci sono contro indicazioni ?
Visualizzazione stampabile
Ho i permessi di root , le icone di un telefono sbrandizzato apparte orologio , registratore ed altre 2 e link2SD , ci sono contro indicazioni ?
allora provato su un gio' rootato e' va alla grande c'e' solo da rifare il root.io provo ad utilizzare odin ma non mi legge il cellulare .altra cosa strana ieri mi ha scaricato l'aggiormaneto sul telefono ma non me lo ha istallato,per il discorso del kernel.possibile che non si trova il kernel originale?
Ok ho aggiornato anche io , ma applicazioni come facebook che era collegato all'SD o il play store collegato pure lui non me le carica -.-
Ho rieseguito il root ma superuser ancora non si fa vedere -.-
io avevo problemi con quel tipo di sblocca schermo!! in tasta si sbloccava da solo e facevi danni il cellulare (chiamate, avviava applicazioni ecc ecc).. volendo è possibile cambiare lockscreen?? senza aggiungere altri programmi!
è possibile cucinando con UOT Kitchen !!! Per ora ho trovato il luogo del lockscreen sto provando a modificarne il contenuto
sto aggiornando tramite odin e nel riquadro in basso a sinistra è uscito questo messaggio "cannot open the usb serial port. code: 5"... che faccio?? è la prima volta che mi succede
e normale!!!Lascia che finisca!!!!Non TOCCARLO!!!! quando l icona gialla o verde diventa BLU con la scritta pass e sotto è apparso destroy e un alta frase LO PUOI TIRARE VIA!!PRIMA NO!!!
con questo aggiornamento quanta ram libera avete in media ?
Io togliendo alcune apk. E mettendone altre ho 90mb di spazio libero
gt-s5660 TimUltimoAggiornamento!!!Fondatore del HETeam nonche sostenitore del marchio Liber_Android :-);-):-) ringrazio antonio,erikteck,pedroso,prizic,gigio,ndrea17,fran kin,diavolopowa e C. ;)
poccy che apk hai cambiato cmq io tra qualche settimana ho un gio' per i test posso far parte del team?
Il mio team è solo un modo per essere uniti quindi chiunque voglia può unirsi !!!Ho cancellato le 3 apk della TIM (quella che si chiama apptim e le altre 2 !) cmq in sè puoi cancellarle tutte quelle della tim di apk !!!Perchè nessuna mi pare abbia il file .odex sotto di se :D Cè basta che un apk non abbia il file .odex con lo stesso nome sotto di se !!!Se lo ha sconsiglio di cancellarle
perfetto lo avevo gia' fatto e non usando ram manager funziona da dio !!!se lo si usa invece la ram scende ai minimi storici.cmq il tempo di prendere l'altro gio' e sono dei vostri intanto mi iscrivo ma con altro nick
va bene :D segui però sempre le regole anche di androidiani!!
Mio fra ha un galaxy gio brand tim: ho provato a fargli l aggiornamento tramite l aggiornamento firmwere ma niente ma niente D: l
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Nulla, usa solo go launcher e non credo centri qualcosa dato che non è una modifica al sistema...
se ho sbagliato qualcosa mi scuso!!
prova ad aggiornarlo con kies se non te lo fa aggiornare via ota
vorrei farlo, ma mio fra non si fida -.-
glielo dirò e vi faro sapere
zero rischi non preocuparti, se il pc non ha problemi non ne avrà neppure kies
io ho aggiornato dalla 2.3.3 alla 2.3.6 senza problemi con kies, è quello era un aggiornamento molto più pesante
Gli faccio leggere i vostri post...si fiderà (spero) ;)
ragazzi nessuno ha avuto problemi con il wifi?a me si attiva in automatico
A me prende anche meglio dopo l'aggiornento
no in automatico non va a meno che un app non lo richieda autonomamente come fa facebook se impostato
allora ci sara' qualche programma che lo attiva in automatico
Comunque raga una cosa: l'aggiornamento disinstalla tutto? Insomma fa una sorta di wipe in automatico?
Oppure non si per de nulla?
Ovvero quelle in system app...quindi nessuna app scaricata dal market e da altre fonti che nn sia stata spostate in system app?
Le app che si trovano in system/app.
Ok Thanks anto ;)
Ed ecco un bel problema: collego il galaxy di mio fra (ovviamente brand tim) e mi dice: aggiornare kies alla versione successiva per aggiornare il firmwere del cellulare...io clicco su aggiorna kies e lui crasha (chiudi il programma XD)....che fare?
SI, ma con odin devo fare i wipe no?