poccy che apk hai cambiato cmq io tra qualche settimana ho un gio' per i test posso far parte del team?
Visualizzazione stampabile
poccy che apk hai cambiato cmq io tra qualche settimana ho un gio' per i test posso far parte del team?
Il mio team è solo un modo per essere uniti quindi chiunque voglia può unirsi !!!Ho cancellato le 3 apk della TIM (quella che si chiama apptim e le altre 2 !) cmq in sè puoi cancellarle tutte quelle della tim di apk !!!Perchè nessuna mi pare abbia il file .odex sotto di se :D Cè basta che un apk non abbia il file .odex con lo stesso nome sotto di se !!!Se lo ha sconsiglio di cancellarle
perfetto lo avevo gia' fatto e non usando ram manager funziona da dio !!!se lo si usa invece la ram scende ai minimi storici.cmq il tempo di prendere l'altro gio' e sono dei vostri intanto mi iscrivo ma con altro nick
va bene :D segui però sempre le regole anche di androidiani!!
Mio fra ha un galaxy gio brand tim: ho provato a fargli l aggiornamento tramite l aggiornamento firmwere ma niente ma niente D: l
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Nulla, usa solo go launcher e non credo centri qualcosa dato che non è una modifica al sistema...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
se ho sbagliato qualcosa mi scuso!!
prova ad aggiornarlo con kies se non te lo fa aggiornare via ota