Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipigia
Grazie. Penso sia compatibile in quanto sto utilizzando rom per arm v7, in particolare per tegra 2. Le partizioni di sistema sono diverse, questo può incidere?
il kernel basta che è per il tuo telefono,per le partizioni non cambia nulla....
-
Salve a tutti, ho uno smartphone armv7 e vorrei creare dalla sua stock (4.2.1) una paranoid, ho scaricato lo zip pa_grouper che penso sia quella del nexus 7, ho seguito la guida solo che si ferma quando installo allo splash screen neanche alla boot animation mi sapete aiutare? Grazie
-
Quote:
xhx
Salve a tutti, ho uno smartphone armv7 e vorrei creare dalla sua stock (4.2.1) una paranoid, ho scaricato lo zip pa_grouper che penso sia quella del nexus 7, ho seguito la guida solo che si ferma quando installo allo splash screen neanche alla boot animation mi sapete aiutare? Grazie
La paranoid ha base cyano devi portarla su una cyano, non su stock
GTab Tapatalked
-
Quote:
ivano949
La paranoid ha base cyano devi portarla su una cyano, non su stock
GTab Tapatalked
Quindi dovrei creare prima un porting cyano e poi da quello fare la paranoid?
-
La cyano e basata su cyano xd non puoi portarla da stock...quindi devi buildartela!!(fai orima a fare la pa direttamente!)
-
Quote:
CryllezZ
La cyano e basata su cyano xd non puoi portarla da stock...quindi devi buildartela!!(fai orima a fare la pa direttamente!)
Da dove dovrei partire insomma? Quale zip PA bisogna usare per il porting? Io ho scaricato il pa_grouper
Grazie :)
-
Quote:
xhx
Da dove dovrei partire insomma? Quale zip PA bisogna usare per il porting? Io ho scaricato il pa_grouper
Grazie :)
Da nessuno zip purtroppo....
Devi metterti ubuntu se non ce l hai gia(sul pc) e buildare la rom!:cool:
-
Quote:
CryllezZ
Da nessuno zip purtroppo....
Devi metterti ubuntu se non ce l hai gia(sul pc) e buildare la rom!:cool:
Spero possa aiutarmi la cosa, possiedo ubuntu dal vecchio 11.04 :) Cosa facci quindi?
-
Quote:
xhx
Spero possa aiutarmi la cosa, possiedo ubuntu dal vecchio 11.04 :) Cosa facci quindi?
Benissimo,adesso che versione monti?
E che tablet/phone hai?
-
Quote:
CryllezZ
Benissimo,adesso che versione monti?
E che tablet/phone hai?
Ho uno smartphone cinese, non un classico clone schifoso ma uno serio, Cubot M6589/A890, versione 4.2.1 Jelly Bean, che materiale mi serve?
Grazie ancora della tua disponibilità, ho contattato 10 persone e nessuno mi ha risposto, sei la mia unica speranza per fare/imparare :D