CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 279
Discussione:

[GUIDA] Porting rom basate su CM7,GB,CM9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CryllezZ Visualizza il messaggio
    Sicuro!!!!
    OK grazie.

    Però c'è una cosa che non mi è ben chiara, ovvero quella riguardante l'updater-script. Dovrei aggiungere o modificare i set_Perm nella base ROM ?
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, io vorrei provare a fare il port di una rom PAC-man per il mio device, un lg prada 3.0 (conosciuto anche come p940).
    Per il mio lg prada esiste solo una custom rom utilizzabile come base, ossia la cyanogenmod 10.1 (link: [ROM][P940][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1 for LG Prada 3.0 - xda-developers).
    La prima domanda è: si può tecnicamente portare una rom del tipo PAC usando come base una cyanogenmod? E se si, qualcuno di voi sarebbe così gentile da consigliarmi da quale dispositivo prendere la rom da portare per avere maggiorni possibilità di riuscita? Grazie in anticipo!

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di erikteck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankfor85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io vorrei provare a fare il port di una rom PAC-man per il mio device, un lg prada 3.0 (conosciuto anche come p940).
    Per il mio lg prada esiste solo una custom rom utilizzabile come base, ossia la cyanogenmod 10.1 (link: [ROM][P940][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1 for LG Prada 3.0 - xda-developers).
    La prima domanda è: si può tecnicamente portare una rom del tipo PAC usando come base una cyanogenmod? E se si, qualcuno di voi sarebbe così gentile da consigliarmi da quale dispositivo prendere la rom da portare per avere maggiorni possibilità di riuscita? Grazie in anticipo!
    Direi che è possibile portarla, comunque prendi una PAC di un lg abbastanza simile al tuo
    Smartphone: Samsung Galaxy Gio
    Rom: CyanogenMod 7.2
    Recovery: CWM 6.0.3.2



  5. #264
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Un device che abbia la risoluzione dello schermo uguale e lo stesso tipo di processore sarebbe una buona base
    FIRMA

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikteck Visualizza il messaggio
    Direi che è possibile portarla, comunque prendi una PAC di un lg abbastanza simile al tuo
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Un device che abbia la risoluzione dello schermo uguale e lo stesso tipo di processore sarebbe una buona base
    Diciamo che il mio device come specifiche tecniche è un ibrido tra l'l7 e l'9... come risoluzione dovrebbe avere la stessa dell'l7, però c'è un problema: la PAC-man rom dell'lg l7 ha integrato un kernel specifico per quel dispositivo: esiste un metodo che mi permetta di scompattare il kernel dalla rom? In questa guida l'argomento viene trattato solo di sfuggita...

  7. #266
    Senior Droid L'avatar di erikteck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankfor85 Visualizza il messaggio
    Diciamo che il mio device come specifiche tecniche è un ibrido tra l'l7 e l'9... come risoluzione dovrebbe avere la stessa dell'l7, però c'è un problema: la PAC-man rom dell'lg l7 ha integrato un kernel specifico per quel dispositivo: esiste un metodo che mi permetta di scompattare il kernel dalla rom? In questa guida l'argomento viene trattato solo di sfuggita...
    Io li scompatto da ubuntu (ci sono altri metodi che non ho mai provato), indietro di qualche pagina ci dovrebbe essere una guida se non ricordo male
    Smartphone: Samsung Galaxy Gio
    Rom: CyanogenMod 7.2
    Recovery: CWM 6.0.3.2



  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikteck Visualizza il messaggio
    Io li scompatto da ubuntu (ci sono altri metodi che non ho mai provato), indietro di qualche pagina ci dovrebbe essere una guida se non ricordo male
    Capisco, non sono attrezzato per fare questo da solo, però ho trovato questo: https://github.com/milaq/android_kernel_lge_p940. Dovrebbe essere il kernel proveniente dalla mia rom base cyanogenmod... posso in qualche modo ottenere da qui un kernel in formato zip flashabile da recovery?

  9. #268
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Ma se vuoi fare un port e hai già la rom base per il tuo device il kernel rimane quello della base senza problemi
    FIRMA

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ma se vuoi fare un port e hai già la rom base per il tuo device il kernel rimane quello della base senza problemi
    Leggendo dalla guida mi sembrava di aver capito che sovrascrivendo i file della rom base con quelli della port si "trasferisse" anche il kernel... non è così? In tal caso posso già tentare il port?

  11. #270
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Tu prendi la rom di un altro device e la "porti" su una rom del tuo telefono. Il kernel deve essere del tuo telefono quindi devi tenere quello della tua rom base

    Se hai tutto puoi partire per il port
    Buon lavoro
    FIRMA

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy