cerco di scaricarla con la mia connessione penosa, non vedo l'ora di provarla! :)
Visualizzazione stampabile
cerco di scaricarla con la mia connessione penosa, non vedo l'ora di provarla! :)
Eh .. siamo in due .. la mia non la batte nessuno.. 3 GB al mese che mi durano 3 giorni e poi linea bloccata a 64k per i restanti 27 ;( ... PS:Il prossimo aggiornamento sarà una patch alla camera.. dopo.. verso il 13 del mese prossimo farò il port dai codici sorgente ;)
a non sapevo che funzionava cosi per quanto riguarda la barra ;)
comunque ho appena messo s2e e sulla memoria interna ho -21931241 mb ( a caso proprio xD ) è normale?
grazie :) prima è successa una cosa strana.. qua dice:
basta andare nei messaggi, premere il soft-key menu e andare in impostazioni e disattivare rapporti consegna..
io l'ho fatto prima aveva 2 euro.. e ho la promozione wind messaggi gratis e mo all'improvviso non me li manda + vado a vedere e avevo 0 euro.. :O come mai?
Quote:
Originariamente inviato da Giammy9
I rapporti di consegna si pagano,anche io una volta sono stato in**lato dai rapporti di consegna pur avendo i messaggi gratis! ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Per quello l'ho scritto ;) perchè a me è capitato con tutte le miui ed è fastidioso
Che differenze ci sono tra questa e la delonoister?
Questa è ics :)
A scusa non avevo letto che era basat sulla cyano 9 :D vabbe ma istallerò la delanoister perchè non sopporto il bug della fotocamera :'(