dei tweak al build.prop,adrenaline engine,supercharger e tutti quei tweaks.
Visualizzazione stampabile
Comunque vorrei dire qualcosa: rendiamoci conto che, anche modificando il build.prop, non potremo mai avere un ICS simile a quello ricreato da cyano9...in cm7 è facilmente ricreabile l'estetica ICS: basta scaricare il tema MDPI ICS (applicabile con themechooser)... ma in ogni caso mancherebbe l'accesso diretto alle impostazioni dalla barra delle notifiche e la widget tab...sarebbe comunque già tanto trovare tutti i widget di ICS e spostarli su questa "ROM" per ora solo immaginaria....e se provassimo a ricreare una rom modificando il build.prop (come volete voi...versione e tutto), però molto più originale, con icone nuove, ma con una gran stabilità (e sono sicuro che se usiamo la cm7 non abbiamo problemi in questo campo ;) ) e fluidità....per il launcher bisognerebbe rifletterci e cercare qualcosa di originale....se questo nn va bene vada per ICS, ma in ogni caso non sarebbe molto diverso di installare il tema ICS sulla cyano7 e mettere HOLO LAUNCHER.....creare una nuovo touchwiz con qualcos'altro invece sarebbe più entusiasmante.....che ne pensate (mandatemi pure a quel paese se volete ;) )
da qui le impostazioni ics:
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1331410140
Vai a quel paese! xD
Allora,il problema è questo : vogliamo creare una nostra rom basata sulla cm,oppure,che ne so,modificare o creare un launcher?
Se vogliamo creare una rom nostra,bisogna essere originali : nuove icone,un nuovo stile,nuove app..
Se vogliamo creare questo,mettiamoci al lavoro!
Io usavo Cygwin per installare il Busybox,root ecc..
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Grazie! Comunque come tu hai detto: se vogliamo creare una rom nostra dobbiamo essere originali u_u
Sennò creiamo il launcher, ma alla fine, nn mi ispira molto, ci sarà sempre go launcher con mezzo milioni di opzioni, e personalizzazzioni -.-
....che dite?
Ragazzi per quanto riguarda lo stile ics qualcuno di voi sarebbe in grado di modificare quello di sonny sekhon oppure quello di achep?? Sono i 2 migliori..con modificare non intendo qualche cagatina con uot kitchen..intendo modifiche fatte bene..tipo mettere a tema altre app..qualcuno é capace? Se si verrebbe un gran bel lavoro!!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Sono d'accordo con Dennytor, ma ancora non ho capito se vuoi una Rom personalizzata al max e a nostro piacimento o un ICS...