Visualizzazione stampabile
-
Grazie dei consigli, quando mi stanchero di questa rom mi metto la cyano 10, e se sarà ancora instabile allora la 7 di squadzone, ma per caso sapete qualcosa su adrenaline? Per quanto ho sentito sembra una patch che fa andare piu veloce il cell e aumenta la durata della batteria. Ma si puo installare su tutte le rom?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
seryoga
Grazie dei consigli, quando mi stanchero di questa rom mi metto la cyano 10, e se sarà ancora instabile allora la 7 di squadzone, ma per caso sapete qualcosa su adrenaline? Per quanto ho sentito sembra una patch che fa andare piu veloce il cell e aumenta la durata della batteria. Ma si puo installare su tutte le rom?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Si,tutte le rom che supportano gli script all'avvio(init.d)
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Io ho una rom iDroid os che ha fatto Frankin, se tu potessi darmi il link per quella che mi dovrebbe andare...
-
Quote:
seryoga
Io ho una rom iDroid os che ha fatto Frankin, se tu potessi darmi il link per quella che mi dovrebbe andare...
Androidiani App
Li trovi su xda
-
Vanno su tutti i dispositivi?
-
Quote:
seryoga
Vanno su tutti i dispositivi?
Androidiani App
Sono per il gio,li trovi nella sezione gio su xda o su androidiani.
-
Quote:
seryoga
Questo lo sapevo, ma cosa scrivo?
Androidiani App
mi sembra che siamo oltre l'off topic.....cosa cercare ? il nome dello script!
Almeno questo thread teniamolo pulito.
-
Io ho scritto sto script però non c'è scritto che è per il gio, anzi non c'è scritto neanche per che cell è...
-
Quote:
seryoga
Io ho scritto sto script però non c'è scritto che è per il gio, anzi non c'è scritto neanche per che cell è...
Androidiani App
Ti ripeto che siamo off topic...se non sai trovare uno script inserendo il suo nome allora non venire a scriverlo qui, perchè è un thread di supporto modding del galaxy gio non per trovare la parola chiave da scrivere su XDA.
Buon proseguimento
-
Tanto ne ho scaricato uno di xda, si è installato, ma non noto miglioramenti, come faccio a sapere che va?