Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android Gio
l'aggiornamento che mi rileva kies è il seguente: PDA.kT4/PHONE:KT8/CSC:KT1 (TIM)
di quale versione si tratta avendo io la 2.3.6?
quello uscito a maggio sempre 2.3.6
fallo con odin,trovi il fw in rilievo.
-
Quote:
antonio8297
quello uscito a maggio sempre 2.3.6
fallo con odin,trovi il fw in rilievo.
io pensavo che quella era la nuova versione uscita dopo la 2.3.6
intanto grazie per le informazioni..
il punto è che io ho gia la versione 2.3.6 installata sul gio (l'ho installata appunto a maggio)
solo che oggi ho provato a connettere il dispositivo a kies per vedere se era disponibile un nuovo aggiornamento..
ecco che mi spunta questo:
versione firmware corrente: PDA.kT2/PHONE:KT4/CSC:KT1 (TIM)
ultima versione firmware : PDA.kT4/PHONE:KT8/CSC:KT1 (TIM)
leggendo ciò ho aggiornato..
il problema è che durante l'aggiornamento mi ha dato l'errore e ora ogni volta che collego il gio a kies mi dice:
"aggiornamento firmware non riuscito per alcuni dispositivi. eseguire ora il rispristino di emergenza?"
se faccio passare piu di 5 secondi quella finestrella va via e mi spunta la normale schermata di kies con il relativo aggiornamento.
ho fatto quindi male ad aver provato ad aggiornare, visto che gia posseggo la 2.3.6?
spero di essermi espresso bene..
-
Quote:
Android Gio
io pensavo che quella era la nuova versione uscita dopo la 2.3.6
intanto grazie per le informazioni..
il punto è che io ho gia la versione 2.3.6 installata sul gio (l'ho installata appunto a maggio)
solo che oggi ho provato a connettere il dispositivo a kies per vedere se era disponibile un nuovo aggiornamento..
ecco che mi spunta questo:
versione firmware corrente: PDA.kT2/PHONE:KT4/CSC:KT1 (TIM)
ultima versione firmware : PDA.kT4/PHONE:KT8/CSC:KT1 (TIM)
leggendo ciò ho aggiornato..
il problema è che durante l'aggiornamento mi ha dato l'errore e ora ogni volta che collego il gio a kies mi dice:
"aggiornamento firmware non riuscito per alcuni dispositivi. eseguire ora il rispristino di emergenza?"
se faccio passare piu di 5 secondi quella finestrella va via e mi spunta la normale schermata di kies con il relativo aggiornamento.
ho fatto quindi male ad aver provato ad aggiornare, visto che gia posseggo la 2.3.6?
spero di essermi espresso bene..
tu quella che hai messo a maggio è quella di dicembre,metti quella di maggio con odin e fatto tutto senza problemi
-
Quote:
antonio8297
tu quella che hai messo a maggio è quella di dicembre,metti quella di maggio con odin e fatto tutto senza problemi
ok ti ringrazio..
oggi proverò ad aggiornare..spero di riuscirci con odin..in ogni caso posterò qui il risultato..
-
dove posso trovare odin con la relativa guida per aggiornare il gio?
sarebbe questa la guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...n-v4-42-a.html
inoltre siccome prima aggiornavo con kies e sapevo di non perdere la garanzia, adesso se aggiorno con odin è la stessa cosa?
cioè la garanzia la perdo?
la mia versione banda base è questa: S5660XXKT4
io quale dovrei installare adesso?
scusa ma in materia non è che mi intendo molto :)
-
Quote:
Android Gio
dove posso trovare odin con la relativa guida per aggiornare il gio?
sarebbe questa la guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-v4-42-a.html
inoltre siccome prima aggiornavo con kies e sapevo di non perdere la garanzia, adesso se aggiorno con odin è la stessa cosa?
cioè la garanzia la perdo?
la mia versione banda base è questa: S5660XXKT4
io quale dovrei installare adesso?
scusa ma in materia non è che mi intendo molto :)
La guida è quella,la garanzia non si perde perché metti una ROM stock Tim,l'ultimo Fw lo trovi nella discussione in rilevò creata da poccy.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
antonio8297
La guida è quella,la garanzia non si perde perché metti una ROM stock Tim,l'ultimo Fw lo trovi nella discussione in rilevò creata da poccy.
il firmware che devo utilizzare io per non perdere la garanzia sarebbe la versione TimBrand di poccy, vero?
-
Quote:
Android Gio
il firmware che devo utilizzare io per non perdere la garanzia sarebbe la versione TimBrand di poccy, vero?
Si,proprio quella.
-
Quote:
antonio8297
Si,proprio quella.
bene..grazie ancora rotfl
-
Chi sa dirmi cosa succede se cambio modalità on/off in:
Impostazioni cyanogenmode, tasti widget, mobiledata auto 2g/3g?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App