Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho sbrandizziato il mio fido Gio, ho messo un kernel piexz 3.0 per rom stock e recovery cwm (sto seriamente pensando di mettere la cm7..) però volevo sarepe, se lo devo mandare in assistenza (e quindi devo rimettere tutto stock) per la recovery ho trovato la sua originale, la flasho e ok, ma per il kernel? devo rimettere anche quello o è già compreso nella rom della tim?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lodo85
Salve a tutti, ho sbrandizziato il mio fido Gio, ho messo un kernel piexz 3.0 per rom stock e recovery cwm (sto seriamente pensando di mettere la cm7..) però volevo sarepe, se lo devo mandare in assistenza (e quindi devo rimettere tutto stock) per la recovery ho trovato la sua originale, la flasho e ok, ma per il kernel? devo rimettere anche quello o è già compreso nella rom della tim?
è tutto compreso nella rom anche la recovery!
-
2.3.7 Versione Kernel squadzone
-
Quote:
Myk
2.3.7 Versione Kernel squadzone
Bho Io non ho questo bug avendo la tua stessa rom.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
ma non c'è un modo per eliminare la funzione del bottone con la freccia (in basso a dx del cell) che mi spegne le telefonate????
-
Quote:
Myk
ma non c'è un modo per eliminare la funzione del bottone con la freccia (in basso a dx del cell) che mi spegne le telefonate????
vai in impostazioni>cyanogenmod>impostazioni tablet>scegli tasti>e togli la spunta a tutti!
-
Ciao a tutti,
ieri ho installato la cyanogenmod 9 ma purtroppo ho scoperto ora che non funziona la fotocamera! :(
vorrei sapere come porre rimedio a questo problema oppure come tornare alla rom stock brand tim ,
ho cercato in varie discussioni ma non ho trovato ne una guida chiara ne dei link funzionanti.
vorrei sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi. grazie! :D
-
Quote:
Loki4Major
Ciao a tutti,
ieri ho installato la cyanogenmod 9 ma purtroppo ho scoperto ora che non funziona la fotocamera! :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-gio/157791-modding-supporto-s-o-s-galaxy-gio-dubbi-problemi-consigli-post1815211.html#post1815211\" rel=\"nofollow\">
Ciao a tutti,
ieri ho installato la cyanogenmod 9 ma purtroppo ho scoperto ora che non funziona la fotocamera! :(
vorrei sapere come porre rimedio a questo problema oppure come tornare alla rom stock brand tim ,
ho cercato in varie discussioni ma non ho trovato ne una guida chiara ne dei link funzionanti.
vorrei sapere se qualcuno è in grado di aiutarmi. grazie! :D
Ciao,
io sto provando da un paio di giorni l'ultima nightly della cm 7.2 del 2-6-12 con un perfetto tema ics. dopo aver flashato la rom, ho installato holo launcher (per avere un tema ics perfetto) e poi ho tolto da root explore il launcher predefinito (adw). Posso garantirti che va molto meglio della stock tim o stock android, ho comunque l'aspetto di ics e rimane tutto veramente molto fluido e veloce.. (ho anche cambiato le frequenze del processo re a 122 e 825 mhz rotfl)
PS: prima di flashare la rom ho installato l'ultima recovery di phiexz.. prima avevo provato senza ma non si sentiva l'audio della tastiera ma il resto tutto ok.. ora invece va tutto alla perfezione!