Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lodo85
Ciao,
io sto provando da un paio di giorni l'ultima nightly della
cm 7.2 del 2-6-12 con un perfetto tema ics. dopo aver flashato la rom, ho installato holo launcher (per avere un tema ics perfetto) e poi ho tolto da root explore il launcher predefinito (adw). Posso garantirti che va molto meglio della stock tim o stock android, ho comunque l'aspetto di ics e rimane tutto veramente molto fluido e veloce.. (ho anche cambiato le frequenze del processo re a 122 e 825 mhz rotfl)
PS: prima di flashare la rom ho installato l'ultima recovery di phiexz.. prima avevo provato senza ma non si sentiva l'audio della tastiera ma il resto tutto ok.. ora invece va tutto alla perfezione!
in stile ics c'è anche la apocalipse!
-
Quote:
antonio8297
in stile ics c'è anche la apocalipse!
Lo sto vedendo su xda.. complimenti x il porting!! Mi sa che tra qualche giorno la provo :)
PS: devo fare ancora tutti e 4 gli step o con l'ultima versione è tutto compreso nella rom?
PPS: secondo te se installo i layout di ics sulla cm7.2 nighlty 2-6-12 può funzionare? in fondo la base del tuo porting è cm7 giusto?
-
Quote:
Lodo85
Lo sto vedendo su xda.. complimenti x il porting!! Mi sa che tra qualche giorno la provo :)
PS: devo fare ancora tutti e 4 gli step o con l'ultima versione è tutto compreso nella rom?
PPS: secondo te se installo i layout di ics sulla cm7.2 nighlty 2-6-12 può funzionare? in fondo la base del tuo porting è cm7 giusto?
Si devi fare tutti i 4 step.
In teoria sì,ma la rom é stabilissima essendo basata sulla squadzone!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
ok, ora sto usando la cyanogenmod versione miracle trovato su xda e devo dire che è perfetta!
-
Quote:
Loki4Major
ok, ora sto usando la cyanogenmod versione miracle trovato su xda e devo dire che è perfetta!
C'è anche la apocalipse.
-
raga vorrei provare l'adrenaline.. posso anche flashare direttamente la 3 edizione?
-
Quote:
Giammy9
raga vorrei provare l'adrenaline.. posso anche flashare direttamente la 3 edizione?
si la puoi flashare anche direttamente!
-
Quote:
antonio8297
si la puoi flashare anche direttamente!
ho messo la terza edizione ma è in inglese cavolo xD ci sta una in italiano? grz ;)
EDIT: a no dovevo mettere italiano alla lingua haha
-
Non riesco ad installare s2e sull' adrenaline 3 edizione come mai?
-
Quote:
Giammy9
Non riesco ad installare s2e sull' adrenaline 3 edizione come mai?
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Perché c'é a2sd preinstallato.