Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skathalise
ho provato facendolo scaricare totalmente e poi caricarlo per ore di notte e da recovery cancellare i dati batteria ma nulla... ho provato con i cicli di ricarica e scarica e con un programma ma nulla... altri modi?
ma lo fà solo con questa rom,o te lo ha sempre fatto?
-
Quote:
antonio8297
ma lo fà solo con questa rom,o te lo ha sempre fatto?
beh la rom stock era brand tim ed è campata 2 giorni, poi ho usato la giopro1.4 e nemmeno mi ricordo quanto l'ho tenuta, comunque poco mi sembra... quindi solo CM9 ho usato seriamente
-
Quote:
Skathalise
beh la rom stock era brand tim ed è campata 2 giorni, poi ho usato la giopro1.4 e nemmeno mi ricordo quanto l'ho tenuta, comunque poco mi sembra... quindi solo CM9 ho usato seriamente
La cm9 ha di per sé un consumo.esagerato,e per il problema della segnalazione dello stato della batteria è un problema della rom.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
cos'è il kernel?Qualcuno me ne può dare uno per la cm 7.2 squadzone?
-
Quote:
Gamepowa9
cos'è il kernel?Qualcuno me ne può dare uno per la cm 7.2 squadzone?
il kernel costituisce il nucleo di un sistema operativo. Si tratta di un software avente il compito di fornire ai processi in esecuzione sull'elaboratore un accesso sicuro e controllato all'hardware. Dato che possono esserne eseguiti simultaneamente più di uno, il kernel ha anche la responsabilità di assegnare una porzione di tempo-macchina e di accesso all'hardware a ciascun programma (multitasking).
uno per la squadzone è il kernel di phiexz versione 3.1
-
Quote:
antonio8297
La cm9 ha di per sé un consumo.esagerato,e per il problema della segnalazione dello stato della batteria è un problema della rom.
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
irrisolvibile quindi?
-
Quote:
Skathalise
irrisolvibile quindi?
prova i tweaks nella guida di gektheboss
-
Quote:
antonio8297
prova i tweaks nella guida di gektheboss
già fatti ma nulla... l'indicatore fa così...
-
Quote:
Skathalise
già fatti ma nulla... l'indicatore fa così...
Allora è un problema di indicatore!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
antonio8297
Allora è un problema di indicatore!
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
l'ho spento con 11%, acceso in recovery e poi acceso normale e 14% di batteria O.o