Visualizzazione stampabile

- 

rom stock overclokkata? 
		ciao ragazzi,
 ho flashato l ultima 2.3.6 open germany (KT7 credo) da samfirmware.
 dopo settimane di utilizzo ho riscontrato un elevato surriscaldamento (quasi bollente) del telefono e la durata della batteria decimata ( 4 ore ed è scarica se usato un po).
 tuttavia le prestazioni sono eccellenti,velocissimo e fluidissimo.

che ne pensate?
 ho calibrato la batteria ma niente.

torno alla versione precedente?
 grazie

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  igoz  
ciao ragazzi,
 ho flashato l ultima 2.3.6 open germany (KT7 credo) da samfirmware.
 dopo settimane di utilizzo ho riscontrato un elevato surriscaldamento (quasi bollente) del telefono e la durata della batteria decimata ( 4 ore ed è scarica se usato un po).
 tuttavia le prestazioni sono eccellenti,velocissimo e fluidissimo.

che ne pensate?
 ho calibrato la batteria ma niente.

torno alla versione precedente?
 grazie

si,torna alla precedente perchè molti utenti hanno riscontrato l'elevato consumo di batteria.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  antonio8297  
si,torna alla precedente perchè molti utenti hanno riscontrato l'elevato consumo di batteria. 

grazie capo ;-)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  igoz  
grazie capo ;-) 

Di niente :)

Inviato dalla luna con Tapatalk 2

- 

Esatto come gia detto la kt7 e molto buona ma ha un grande difetto la batteria che si consuma velocemente. Fino a quando.non avremmo la kt8 in italiano(ps. Si potrebbe anche cercare di sistemarla da noi.) e meglio avere la kti o kt6 che e la precedente

Ringrazio coloro che mi hanno insegnato e mi hanno aiutato in questo grandioso forum ;)

- 

per intenderci:
 prima:
 andata e ritorno Milano 3 ore totali con bluetooth musica e navigatore gps : batteria a metà
 ora:
 giretto in sardegna 2 ore con solo musica bluetooth: bye bye batteria

- 

IL navigatore è normale che ciucci un putt***io di batteria... musica e bluethoot anche ma non tantissimo.. infine non è poi che è durato pochissimo... 

- 

poi dipende anche dalle apk che si usano...molte volte dobbiamo andare su impostazioni->applicazioni-> e andando sulle appl. bisogna fare «ferma o arresta!» che appunto chiude le apk e si risparmia energia

Ringrazio coloro che mi hanno insegnato e mi hanno aiutato in questo grandioso forum ;)