girando su interneto ho visto un porting ma non ho capito come installarlo se da recovery o da root explorer perche non dice se lo devo sostituire o affiancare
grazie a chi mi sapra risponede
Visualizzazione stampabile
girando su interneto ho visto un porting ma non ho capito come installarlo se da recovery o da root explorer perche non dice se lo devo sostituire o affiancare
grazie a chi mi sapra risponede
Se lo si puo portare ed e' una singola apk probabilmente devi prenderlo ,metterlo in system/app con un root manager e poi metti i permessi in rw.r.r se e invece uno zip con meta-inf e altro oltre all apk allora probab. Devi flesharlo. Magari posta il link che cosi verificp se si puo aggiungere come un apk o no
Ringrazio coloro che mi hanno insegnato e mi hanno aiutato in questo grandioso forum ;)
Download mirrors for MUSICPLAYER_signed.zip - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
questo è il link, la descrizione di come si installa è questa
Per installarlo bisogna copiare attraverso un filemanager l'apk in system/app e le librerie in sistem/lib oppure flashare direttamente, tramite una recovery moddata, lo zip.
se lo provi mi fai un piacere dato che non voglio fare casini, grazie ancora poccy
Di solito quando qualcosa e signed o unsigned e da flashare da recovery. Fai un mount system prima e flashalo. Al massimo se non e da flashare aborta e non succede niente! ;)
Dal momento che non mi pagano per quello che faccio qua ;) e per il tempo che passo a fare guide e a aiutare persone TU potresti usare un secondo della tua vita cliccando Thanks :)
Gek in se avrebbe ragione...xo forse si puo mettere in system e magari funziona lo provero e ti sapro dire entro domani sera
Ringrazio coloro che mi hanno insegnato e mi hanno aiutato in questo grandioso forum ;)
grazie ancora, chi me lo ha dato ha un xperia arc s e li funziona con la recovery moddata, ma io ho la recovery stock, ma mi ha detto di provare con root explorer
Ora provo con l apk e i lib....vi saprò dire ;D
provato a mettere apk in system app e il lib in system lib ...ma non va ( da errore il pacchetto dell apk!!) probabilmente è incompatibile col gio !
Via CWM da installation aborted e con root explorer stesso problema di poccy.....
mi sa che non funziona ma dicono che bisogna fare due cose, wipe cache e dalvik, perdendo tutto chi se la sente di provare, io onsetamente chiedo se c'è un lettore musicale che da la possibilità di equalizzare manualmente, dal market
grazie ragazzi!!
oraziel sto cercando di sistemare e vedere se quello del galaxys puo essere messo sul gio
sei genitilissimo, speriamo bene