Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno può aiutarmi?
buonasera,avevo i permessi di root e ho aggiornato il firmware,una volta scaricato doveva installarlo,il telefono non si è riavviato ne acceso,non mi si accende più,non mi entra in nessuna delle due modalità,qualcuno può aiutarmi per favore?
era un regalo e ci tengo a recuperare il telefono..
Grazie mille..
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmina
buonasera,avevo i permessi di root e ho aggiornato il firmware,una volta scaricato doveva installarlo,il telefono non si è riavviato ne acceso,non mi si accende più,non mi entra in nessuna delle due modalità,qualcuno può aiutarmi per favore?
era un regalo e ci tengo a recuperare il telefono..
Grazie mille..
non entra nè in download,nè in recovery?
-
Quote:
antonio8297
non entra nè in download,nè in recovery?
no,niente di niente,non so più cosa fare,e soprattutto non so cosa sia successo..
-
Quote:
mimmina
no,niente di niente,non so più cosa fare,e soprattutto non so cosa sia successo..
hai installato qualche app particolare?rom manager?
-
Quote:
antonio8297
hai installato qualche app particolare?rom manager?
no,con i permessi di root avevo solo SuperUser e Titanium backup,nient'altro!
-
prova ad attaccarlo a kies magari lo rileva e ti fa ripristinare il firmware di emergenza...
-
Quote:
sommo89
prova ad attaccarlo a kies magari lo rileva e ti fa ripristinare il firmware di emergenza...
Già provato,ma non mi si apre,e il pc non mi rileva il dispositivo,sono disperata!
-
se lo attacchi al caricabatterie ti viene l'immagine della carica della batteria?
-
Prossima volta posta nel thread in rilievo S.O.S modding ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
mimmina
Già provato,ma non mi si apre,e il pc non mi rileva il dispositivo,sono disperata!
ci sarebbe il JIG USB lo trovi sulla baia ma non so come si usa e non so se funziona su galaxy gio...altrimenti assistenza...credo che sia stato un problema di driver del pc o cellulare non carico o in alternativa il pacchetto scaricato era fallato...prova l'assistenza magari non si accorgono del root visto come è ridotto il cellulare...tu non dire che era rootato...
-
il jig USB se ricordo bene la provato geck the boss e non funge... mi sa che ce solo l'assistenza..
-
Quote:
giobeo
il jig USB se ricordo bene la provato geck the boss e non funge... mi sa che ce solo l'assistenza..
boh facendo una googolata ho trovato anche dei video che mostrano che funziona se si scrive su google "jig USB galaxy gio" esce qualcosa...ho trovato anche questa discussione
USB Jig - xda-developers
ho trovato anche questo...How to unbrick Samsung Galaxy Gio [June.5.12] - xda-developers sembra interessante...