Visualizzazione stampabile
-
grazie mille CriGio per la disponibilità ma entrando in interfaccia non c'è la voce change font che dici tu!
aiutami uff
quel programma che ho provato mi cambia il font solo allora ora che esce quando si blocca lo schermo e basta.... una volta usato fontmizer ..ora non saprei da dove attivare i font....
grazie
Quote:
Originariamente inviato da
tysta
grazie mille CriGio per la disponibilità ma entrando in interfaccia non c'è la voce change font che dici tu!
aiutami uff
quel programma che ho provato mi cambia il font solo allora ora che esce quando si blocca lo schermo e basta.... una volta usato fontmizer ..ora non saprei da dove attivare i font....
grazie
un grazie a chi a provato comunque ad aiutarmi...
ha risolto cambiando applicazione ... suggerita su altri forum ....
a chi dovesse interessare parlo di font installer ed ha una marea di font disponibili.
-
Quote:
tysta
un grazie a chi a provato comunque ad aiutarmi...
ha risolto cambiando applicazione ... suggerita su altri forum ....
a chi dovesse interessare parlo di font installer ed ha una marea di font disponibili.
usa il tasto grazie o usa il tasto edit! per questa volta unisco io i post
-
Sera ragazzi, datemi pure del pigro, del pivello e di quante altre dolci parole vogliate ma non posso leggermi pagine e pagine di commenti. Vorrei installare la rom, ma leggendo vedo che mancano app, ci sono fix, patch, questo e quello... Ma come si installa la rom? patch e fix quando e come? se potete rispondermi o indirizzarmi su qualche altro post vi lovvo <3 grazie
-
Quote:
fgdsa
Sera ragazzi, datemi pure del pigro, del pivello e di quante altre dolci parole vogliate ma non posso leggermi pagine e pagine di commenti. Vorrei installare la rom, ma leggendo vedo che mancano app, ci sono fix, patch, questo e quello... Ma come si installa la rom? patch e fix quando e come? se potete rispondermi o indirizzarmi su qualche altro post vi lovvo <3 grazie
In rilievo trovi la guida...
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Quote:
fgdsa
come detto da astrone la guida la trovi in rilevo e poi c'è il fix che toglie tutti i buchi alla rom.
-
ha qualche difettuccio questa rom??
problemi di trasparenza? animazioni non funzionanti??
passando a questa dalla democracy devo perdere ancora tutti i dati??
-
Quote:
igoz
ha qualche difettuccio questa rom??
problemi di trasparenza? animazioni non funzionanti??
passando a questa dalla democracy devo perdere ancora tutti i dati??
1. Non so dirti non avendola
2. Si devi fare tutti wipe se passi da un altra rom custom.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Quote:
astrone
1. Non so dirti non avendola
2. Si devi fare tutti wipe se passi da un altra rom custom.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
grazie astro...la democracy mi piace, ma non sopporto il problema della trasparenza nei messaggi e poi ogni tanto non salva le impostazioni :O
-
Quote:
igoz
grazie astro...la democracy mi piace, ma non sopporto il problema della trasparenza nei messaggi e poi ogni tanto non salva le impostazioni :O
Per il tema , puoi usare un altro tipo quello di achep....
Per le impostazioni non saprei dirti, è proprio un bug della rom originaria...
-
Puoi flashare la apocalypse sopra la democracy ... sono basate sulla stessa rom ;)