Visualizzazione stampabile
-
Grazieeee antoniooo, Sei grande! ;)
Ultime 2 cose poi giuro che non rompo piu! :D
1) è possibile diminuire la vibrazione del touch? Nelle impostazioni non trovo la schermata che mi consente di diminuirla
2) come si può cambiare font dei caratteri?
Graziee in anticipo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbynapoli
Grazieeee antoniooo, Sei grande! ;)
Ultime 2 cose poi giuro che non rompo piu! :D
1) è possibile diminuire la vibrazione del touch? Nelle impostazioni non trovo la schermata che mi consente di diminuirla
2) come si può cambiare font dei caratteri?
Graziee in anticipo! :)
1 no,non si puo
2 usa font changer
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
niente...l'ho reinstallata passo passo...ma non funziona o il wifi o il 3g....se lo spegno con il wifi acceso, e lo riaccendo, il 3g non funziona, e viceversa.....nessuno ha riscontrato lo stesso prolema?
-
Quote:
Originariamente inviato da cloudseth
niente...l'ho reinstallata passo passo...ma non funziona o il wifi o il 3g....se lo spegno con il wifi acceso, e lo riaccendo, il 3g non funziona, e viceversa.....nessuno ha riscontrato lo stesso prolema?
Quando spegni il wi fi, aspetta qualche minuto e vedi se ti ritorna in 3g.
Se io passo da reti 2g a 3g ci mette anche 5/6 minuti a cambiare (è molto lento ma funziona )
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Quote:
cloudseth
anche a me non va il wifi. eppure una volta, giorni fa si è collegato. non capisco perchè non lo fa piu !!!
C'è qualche impostazione da controllare?
chi mi aiuta?
il 3g funziona ... è il wifi che non da segni di vita!!!
però io nn ho installato nessuna patch.
-
-
Quote:
antonio8297
grazie ci provo...ma cosi facendo l 'altro kernel gis installato automaticamente va sovrascritto?
posso chiederti esattamente come si fa?
grazie.
però strano una volta ha funzionato anche se a fatica....
-
Quote:
tysta
grazie ci provo...ma cosi facendo l 'altro kernel gis installato automaticamente va sovrascritto?
posso chiederti esattamente come si fa?
grazie.
però strano una volta ha funzionato anche se a fatica....
Va sovrascritto automaticamente.
Lo metti come hai fatto con la rom,ed ha anche un'interfaccia grafica.
-
Quote:
antonio8297
Va sovrascritto automaticamente.
Lo metti come hai fatto con la rom,ed ha anche un'interfaccia grafica.
non è cambiato nulla...adesso mi consigli di rimettere il kernel di prima o lascio questo?
-
Quote:
tysta
non è cambiato nulla...adesso mi consigli di rimettere il kernel di prima o lascio questo?
Per rimettere il vecchio dovresti rifleshare la rom,perche il download al momento non è disponibile.rimani con questo,se poi vedi che ti si rallenta il sistema riflwsha la rom e metti il vecchio.