Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio8297
grazie:)
segui la guida in 1a pagina
Grazie Antonio, ti segnalo che manca anche la galleria....è STUPENDA! Attendo con ansia la tua risposta :-)
-
Ciao Antonio e grazie per il lavoro che fai per noi:)
volevo chiederti...quale app mi consigli la s2e o la a2sd per la tua esperienza con quale va meglio l'apocalypse?
grazie!
-
Ciao Antonio
stò provando a scaricare l'ultima versione ma il link sembra non funzionare: hai qualche link alternativo?
grazie mille di tutto
-
Quote:
ptoscani
Grazie Antonio, ti segnalo che manca anche la galleria....è STUPENDA! Attendo con ansia la tua risposta :-)
PROBLEMA RISOLTO :-) ho installato gallery apk
-
come si ripristina il widget cerca trasparente?
ciao grazie
-
manca anche real player e sinceramente mi trovavo meglio con holo launcher...
-
Quote:
Ricky72
Ciao Antonio e grazie per il lavoro che fai per noi:)
volevo chiederti...quale app mi consigli la s2e o la a2sd per la tua esperienza con quale va meglio l'apocalypse?
grazie!
a2sd
Quote:
soccio
Ciao Antonio
stò provando a scaricare l'ultima versione ma il link sembra non funzionare: hai qualche link alternativo?
grazie mille di tutto
provvederò in giornata
Quote:
Mabit
come si ripristina il widget cerca trasparente?
ciao grazie
non si può perchè è stato cambiato il launcher
Quote:
Skathalise
manca anche real player e sinceramente mi trovavo meglio con holo launcher...
lo puoi scaricare dal market holo launcher
-
ho riscontrato un problemino non so se capita anche ad altri utenti, il gps si è accesso non mi lascia spegnerlo manualmente e viceversa...per farlo devo riavviare è un problema solo mio???
un'ultima cosa come si chiama la app widget "Meteo+Notizie" che c'era nella versione precedente era comoda perche c'era insieme notizie e meteo aggiornate su una solo widget...in questa versione non c'è vorrei scaricarla dal market ma non la trovo
grazie!
-
Quote:
Ricky72
ho riscontrato un problemino non so se capita anche ad altri utenti, il gps si è accesso non mi lascia spegnerlo manualmente e viceversa...per farlo devo riavviare è un problema solo mio???
un'ultima cosa come si chiama la app widget "Meteo+Notizie" che c'era nella versione precedente era comoda perche c'era insieme notizie e meteo aggiornate su una solo widget...in questa versione non c'è vorrei scaricarla dal market ma non la trovo
grazie!
il pacchetto che hai installato era corrotto,riscaricala e reinstallala con i dovuti wipe
per soccio:
link ora funzionante
-
ma ha gia lo script andrenaline engine? è stabile come rom?