Visualizzazione stampabile
-
dove sono tutte le app come ad esempio la galleria,musica ecc.. ecc..????
-
Quote:
Originariamente inviato da
rayn
Gallery è mancante, scarica QuickPic, funzionale e più carina della noiosa Gallery :D musica non saprei! P_P
-
Quote:
rayn
le puoi scaricare dal market,ho dimenticato di aggiungerle
-
Quote:
Originariamente inviato da antonio8297
launcher si,ma l'app dei messaggi è in italiano!
Davvero? Ho scaricato la tua dal primo post e ce l'ho in Inglese O.O dove ho sbagliato?
-
Quote:
Mantico91
Davvero? Ho scaricato la tua dal primo post e ce l'ho in Inglese O.O dove ho sbagliato?
bho,molti non si sono lamentati che è in inglese,perciò avevo detto che era in italiano!allora non so cosa fare!di sicuro non hai potuto sbagliare,essendo facilissimo ad installare il fix
-
Quote:
antonio8297
non so da cosa dipenda! :(
vorrei capire se anche altri utenti hanno lo stesso problema..o è solo il mio che fa capricci:-[
per ora sono tornato a la prima versione apocalypse ma non vorrei rinunciare a l'ultima versione ..
questa rom è la migliore che ho provato da quando ho il giò...:)
-
Quote:
antonio8297
bho,molti non si sono lamentati che è in inglese,perciò avevo detto che era in italiano!allora non so cosa fare!di sicuro non hai potuto sbagliare,essendo facilissimo ad installare il fix
No vabbè, figuriamoci se è quello il problema :D Con tante cose belle che ci sono, l'Inglese è l'ultimo dei miei problemi.
A proposito, sto armeggiando adesso e non mi Trova Reti Mobili (sono Vodafone) e non mi imposta i Dati a Pacchetto... A te è successo?
EDIT: Ho semplicemente riavviato e ora navigo fuori WIFI e ricevo su rete mobile :D
-
Risolto!!!rotfl
Ho rinstallato la prima versione apocalypse
poi la finale senza wipe più le patch e per ultimo il kernel 2012/06/06
di passo... dalla rom Aroma ho copiato le app Musica , Galleria ed il widget news+meteo
installate sulla apocalypse e tutta completa!!!
ora funge tutto...finalmente!!!;)
-
Quote:
Ricky72
Risolto!!!rotfl
Ho rinstallato la prima versione apocalypse
poi la finale senza wipe più le patch e per ultimo il kernel 2012/06/06
di passo... dalla rom Aroma ho copiato le app Musica , Galleria ed il widget news+meteo
installate sulla apocalypse e tutta completa!!!
ora funge tutto...finalmente!!!;)
allora non ero io in grado di risolvere! :)
-
Non mi va il playstore :( mi dice "interruzione imprevista dell'applicazione Google play store (processo com.android.vending). Riprova"
p.s. ho già fatto i wipe