Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Anto nella xperia tized ics inserisci i live wallaper, č semplice! (io ce li ho XD)
http://i48.tinypic.com/2yk0zsl.png
Ma per ics intendi la grafica o il sistema? sarebbe bella la grafica dato che con ics la camera non lavora D:
sistema,e per quanto rigurda la domanda su a2sd č normale,perchč qualche app va nella sd e quindi i dati nella memoria interna.
-
Ok grazie del chiarimento su a2sd...peccato per la nuova tized, rimarrņ a questa XD
-
Quote:
CriGio
Ok grazie del chiarimento su a2sd...peccato per la nuova tized, rimarrņ a questa XD
perņ penso di aggiornare prima questa!l'altra la sto sperimentando e devo vedere se le app che vengono dall'xperia s funzionino.
-
-
Quote:
CriGio
ok! e inserisci i lwp!
mandami il file tramite mp e qualche live wallpaper
-
Scusa la domanda sciocca e il piccolo O.T.: come allego un file in un mp?
-
Quote:
CriGio
Scusa la domanda sciocca e il piccolo O.T.: come allego un file in un mp?
Lo uppi su qualche host e mi invii il link
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Senti anto, č possibile fare un port del launcher del xperia s versione ics? (ci sono delle differenze rispetto al gb version...)...nn so perņ se poi girerebbe su gb D:
-
Quote:
CriGio
Senti anto, č possibile fare un port del launcher del xperia s versione ics? (ci sono delle differenze rispetto al gb version...)...nn so perņ se poi girerebbe su gb D:
non si puņ!
-
ho una domanda da farvi, se volessi mettere questa rom sul mio gio devo solamente cambiare recovery o devo per forza sbrandizzare prima?