Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
e se dovessi per caso ritornare(per questioni di garanzia) alla recovery stock come posso fare??
Ce su xda la recovery stock
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
sto pensando di passare a una CM ma non so quanto conviene o cmq quale mettere perchč ce ne sono tantissime dalla CM 7.2 build 4 alla CM 7.2 squadzone alla CM9(che escluderei per vari problemi) ho paura di incappare in qualche bug di ogni genere....e sopratutto in italiano dato che da quello che ho letto la CM 7.2 squadzone rc0 č solo in inglese mentre la 7.2 rc5.7 anche in italiano??
-
Quote:
Originariamente inviato da sommo89
sto pensando di passare a una CM ma non so quanto conviene o cmq quale mettere perchč ce ne sono tantissime dalla CM 7.2 build 4 alla CM 7.2 squadzone alla CM9(che escluderei per vari problemi) ho paura di incappare in qualche bug di ogni genere....e sopratutto in italiano dato che da quello che ho letto la CM 7.2 squadzone rc0 č solo in inglese mentre la 7.2 rc5.7 anche in italiano??
Le cm7 funzionano al 100%
Un clic sul Thanks fa sempre piacere
-
grazie...tu quale consigli??questa:https://www.androidiani.com/forum/sa...#post1664649??
dovrei installare la rc 5.7 per avere l'italiano giusto??
-
Quote:
sommo89
Usiamo questo thread per consigli:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=157791
Grazie
-
Scusate ho un problema, ho installato da recovery stock la cwm come detto nella guida con "update", ma quando entro in cwm mi segnala alla fine dei menų azzurri: "E:Can't mount /cache/recovery/command
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount/ cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
il terminale č nuovo con brand tim 2.3.6.
Posso fare i wipe e metterci la cm9 o rischio brick o blocchi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
RealBearTears
Scusate ho un problema, ho installato da recovery stock la cwm come detto nella guida con "update", ma quando entro in cwm mi segnala alla fine dei menų azzurri: "E:Can't mount /cache/recovery/command
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount/ cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
il terminale č nuovo con brand tim 2.3.6.
Posso fare i wipe e metterci la cm9 o rischio brick o blocchi?
per la cm9 segui la guida!
-
Quote:
antonio8297
per la cm9 segui la guida!
Si si, ma siccome questo errore nella cwm non veniva nominato nella guida mi confermi che posso fare i wipe e poi installare la cm9... non č che sul pių bello mi trovo senza rom?
Thx
-
Quote:
RealBearTears
Si si, ma siccome questo errore nella cwm non veniva nominato nella guida mi confermi che posso fare i wipe e poi installare la cm9... non č che sul pių bello mi trovo senza rom?
Thx
si,puoi fare i wipe
poi installi la cm9 e rifai i wipe
-
Quote:
antonio8297
si,puoi fare i wipe
poi installi la cm9 e rifai i wipe
Ok, thx gentilissimo :D