Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
Complimenti per il sito.
Vi scrivo perche temo di aver combinato un pasticcio.
Incuriosito da questa pagina ho provato a sbrandizzare il mio galaxy gio Tim :o
Ho scaricato sul PC (causa assenza segnale 3g) la CWC e la ROM dai rispettivi link, tramite kies li ho copiati sulla cartella Dowload della SD.
Una volta scollegato il PC ho eseguito la procedura per lanciare la CWC, tutto OK.
Riavvio il cell. per eseguire la procedura della ROM (tasto volume più + tasto home + tasto accensione) ma sul dislplay appare solo il marchio samsung al centro e una scritta in alto a destro "RAMDUMP Mode (ARM9 mode)."
Da quel momento il cell non da segni di vita non risponde ad alcun comando e non si può neanche speqnere:(
Spero non sia brikkato, da più di un'ora non da segni di vita e si mantiene ad una temperatura elevata:'(
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
orazio76
Salve a tutti,
Complimenti per il sito.
Vi scrivo perche temo di aver combinato un pasticcio.
Incuriosito da questa pagina ho provato a sbrandizzare il mio galaxy gio Tim :o
Ho scaricato sul PC (causa assenza segnale 3g) la CWC e la ROM dai rispettivi link, tramite kies li ho copiati sulla cartella Dowload della SD.
Una volta scollegato il PC ho eseguito la procedura per lanciare la CWC, tutto OK.
Riavvio il cell. per eseguire la procedura della ROM (tasto volume più + tasto home + tasto accensione) ma sul dislplay appare solo il marchio samsung al centro e una scritta in alto a destro "RAMDUMP Mode (ARM9 mode)."
Da quel momento il cell non da segni di vita non risponde ad alcun comando e non si può neanche speqnere:(
Spero non sia brikkato, da più di un'ora non da segni di vita e si mantiene ad una temperatura elevata:'(
Grazie anticipatamente.
Tieni premuto il pulsante power per un 10 secondi almeno... E riavvia il telefono. Non è niente....
Se non funziona cosi togli la batteria 10 secondi e poi inseriscila.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie mi hai salvato :)
Non capisco il motivo ma la batteria si è letteralmente scaricata, la metto un pò sotto carica e piu tardi riprovo a istallare la ROM.
Buona serata ;)
-
Quote:
orazio76
Grazie mi hai salvato :)
Non capisco il motivo ma la batteria si è letteralmente scaricata, la metto un pò sotto carica e piu tardi riprovo a istallare la ROM.
Buona serata ;)
caricalo al massimo!
-
Buonasera,
ho messo la rom Enhanced sul galaxy gio della mia ragazza.
He seguito questa guida per spostare le app.
Precisamente, su una sd da 2gb ho creato una partizione primaria da 1,5gb in fat32 (e ci ho rimesso tutto ciò che c'era prima) e la ext2 da 512 mb
Quando apro link2sd però mi dice sempre che il file di configurazione è stato creato e che bisogna riavviare il telefono!
Dove ho sbagliato?
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
stexyn
Buonasera,
ho messo la rom Enhanced sul galaxy gio della mia ragazza.
He seguito
questa guida per spostare le app.
Precisamente, su una sd da 2gb ho creato una partizione primaria da 1,5gb in fat32 (e ci ho rimesso tutto ciò che c'era prima) e la ext2 da 512 mb
Quando apro link2sd però mi dice sempre che il file di configurazione è stato creato e che bisogna riavviare il telefono!
Dove ho sbagliato?
Grazie per l'aiuto
1 o scrivi qui o nell'altro thread sempre ti risponderà qualcuno
2 dopo aver creato lo script devi riavviare,dovendo montare anche la sd-ext
-
Quote:
antonio8297
1 o scrivi qui o nell'altro thread sempre ti risponderà qualcuno
2 dopo aver creato lo script devi riavviare,dovendo montare anche la sd-ext
Grazie della risposta, infatti ho riavviato ma quando rilancio link2sd continua ad uscire quella scritta...
Che posso fare?
-
Quote:
stexyn
Grazie della risposta, infatti ho riavviato ma quando rilancio link2sd continua ad uscire quella scritta...
Che posso fare?
metti l'ultima versione che trovi qui [ROM] Enhanced236 - stock 2.3.6 (06.08.2012 update) - xda-developers
-
Quote:
antonio8297
Ok proverò
-
Quote:
stexyn
Ok proverò
Metti a2sd al posto di link2sd
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2