Posso mettere l'overclock a 902 mhz o se non posso a 883 mhz??
Visualizzazione stampabile
Posso mettere l'overclock a 902 mhz o se non posso a 883 mhz??
Ciao a tutti, tempo fa ho installato questa ROM, ma mi sono accorto solo ora che il GPS non funziona: sembra che l'antenna GPS non venga neanche ingaggiata per la ricerca. Ho provato sia con GPS Test che con CoPilot, ma niente. Non so se puo' dipendere dalla ROM, ma prima di installarne un'altra vorrei provare a risolvere, anche per escludere un eventuale guasto HW. Cosa mi consigliate?
anche a me questa rom dava questo problema, sono passato alla cyano e il gps funziona benissimo..
Tutte le stock.based hanno questo problema.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Dovresti provare a cambiare il file Gps.conf in system/etc magari sostituirlo con quello di una Cyano (io sulla Stock Tim avevo risolto così).
Ti serve il Root (ma mi sembra che questa Rom sia già Rooted) un file manager tipo ROOT Explorer per montare il system R/W e ovviamente il file gps.conf della Cyano. Se non trovi quello della Cyano fai una ricerca con Google gps.conf per Galaxy Gio
Anche cambiando il file gps.conf, stesso comportamento.
Sto pensando di passare alla Enhanced236 (06.08.2012 update). Se qualcuno di voi l'ha gia' provata, avete qualche controindicazione/consiglio?
è ottima .. è una stock .. punto! Ha solo le app di base ;)
anche io le ho provate tutte per far funzionare il gps ma niente.
se qualcuno è riuscito a farlo funzionare può gentilmente spiegarmelo, altrimenti dovrò cambiare rom, grazie.
Ieri sono passato alla enhanced236, sembra davvero ottima ed il GPS e' OK.
Inoltre con l'aroma installer puoi customizzare la rom sia a livello di kernel che app da preinstallare.
Ciao bella rom e fluida e non ho trovato nesun bug fin ora ottima dire all 100% almeno per me, comungue volevo sapere una cosa, posso mettere gli adrenaline_Enge o vanno in conflitto con qualcosa nella rom????????.
A un altra cosa
cosa mi consigliate di mette nel
No-frills cpu control
Freq massima ?
Freq minima ?
Governer ?
I/O scheduler ?
Che abbia però una buona durata di betteria
Puoi metterli (la versione per rom stock però) non ricordo se erano già inclusi ma non credo e anche se fosse si sovrascrivono.
Per no frills ti consiglio 245 minima e di stare attorno ai 840 max.
Per i governor e lo scheduler non ricordo cosa era incluso nel kernel della rom
posso installare i 14 pulsanti della status bar nel galaxy ace plus s 7500?
Ok grazie della risposta veloce una cosa poi chiudo perché non é sessione ace e mi scuso ma non trovo nulla al riguardo nella sessione ace quindi chiedo a voi una soluzione per i 14 tasti c'è? :confused:
Scusate ma tra le tastiere non ho la tastiera italiana e quindi vado molto male a scrivere SMS è normale ?
Ciao, ho riesumato il Gio per farmi un display da usare in macchina e stavo proprio cercando una ROM ultraleggera e veloce (soprattutto in avvio) che mi faccia semplicemente giare TORQUE. Questa sembra fare al caso mio ma siccome è passato un po' di tempo volevo sapere se hai fatto qualcosa di meglio o è ancora ottima.
Inoltre dal link scarica la V1 mentre sul changelog vedo che hai fatto una V2. Ti riuslta?
Grazie per il lavoro!