Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Stessa cosa che ho riferito io:-) grazie della conferma . A quanto pare l' unica sia mettere la Tim brand kt4 ma sto verificando se va con l' aggiunta di una potente applicazione sul market . Ci faro sapere.
non mi stacco più da questa rom :cool:
Quote:
CriGio
Nel play store c è un wi fi fix con root...non so che fa ma a me risolve sempre i problemi ..
meglio senza root :(
Quote:
poccy
ot: come applicazioni per il wifi io ho scaricato gratuitamente dal market l' applicazione "wifi Fixer " e "Potenzia wifi" , la seconda l' avevo gia testata e sembrerebbe valida :-)
mi fai sapere con quale risolvi così la provo?
il problema non è il segnale ma il fatto che si disconnette senza motivo e poi non si riconnette più alla stessa rete, è proprio un bug.
ma non è che si potrebbe portare il modulo dalla tim? :)
-
Quote:
EEg
non mi stacco più da questa rom :cool:
meglio senza root :(
mi fai sapere con quale risolvi così la provo?
il problema non è il segnale ma il fatto che si disconnette senza motivo e poi non si riconnette più alla stessa rete, è proprio un bug.
ma non è che si potrebbe portare il modulo dalla tim? :)
Guarda che ora il root con questa STOCk si puo fare :-)
Comunque si il bug è quello , a me succede con tutte le rom e le stock , io non saprei come portarlo . Io ti consiglio di provare con la prima delle due applicazioni che ho citato .
-
Quote:
poccy
Guarda che ora il root con questa STOCk si puo fare :-)
Comunque si il bug è quello , a me succede con tutte le rom e le stock , io non saprei come portarlo . Io ti consiglio di provare con la prima delle due applicazioni che ho citato .
ok la provo :)
si anche a me succedeva con le altre rom, ma non con l'ultima tim
-
l'ho usato un pò ed il bug per fortuna non si presenta spesso :)
in caso proverò l'app
-
Quote:
EEg
l'ho usato un pò ed il bug per fortuna non si presenta spesso :)
in caso proverò l'app
ot: a me da quando ho quelle due app non succede mai. ora dovrò provare altre ROM ma poi metto quella stock o forse la Tim !
-
Quote:
poccy
ot: a me da quando ho quelle due app non succede mai. ora dovrò provare altre ROM ma poi metto quella stock o forse la Tim !
senza dubbio io voto per l'ultima stock :)
-
Quote:
EEg
senza dubbio io voto per l'ultima stock :)
ciao,
avendo io il telefono con cyanogenmod installata tramite recovery clockworkmod, posso usare lo stesso identico sistema per installare una stock ? avevo abbandonato la rom ufficiale tim, ma le altre che ho provato sono troppo instabili.
forse quella samsung non moddata è la più stabile : ma mi interessa sapere se posso procedere da recovery con wipe di qualsiasi cosa e poi installazione o devo per forza usare odin.
grazie
-
Per forza con ODIN
GTab Tapatalked
-
a mio fratello tempo fa installai sul giò l'ultima rom stock italiana..in pratica questa: S5660XXKTU GENNAIO 2013 S5660ITVKT4
ora però devo riflasharlo in quanto gli si impalla e blocca di continuo...anche se per pochi secondi...è un difetto che gli si presenta spesso..
vorrei rimettere una Tim brand essendo il giò nato con brand tim e poi magari usare la app che elimina le icone e fare il root..
sapreste consigliarmi la migliore delle due tim brand? la kt4 o la kt5?
In qualcuna di queste c è il problema del wifi?
a lui interessa un telefono stabile fluido e ben funzionante...non è un grande smanettone come me...quindi va bene la rom più affidabile performante.
quale consigliate??
grazie mille
-
Quote:
Sality74
a mio fratello tempo fa installai sul giò l'ultima rom stock italiana..in pratica questa: S5660XXKTU GENNAIO 2013 S5660ITVKT4
ora però devo riflasharlo in quanto gli si impalla e blocca di continuo...anche se per pochi secondi...è un difetto che gli si presenta spesso..
vorrei rimettere una Tim brand essendo il giò nato con brand tim e poi magari usare la app che elimina le icone e fare il root..
sapreste consigliarmi la migliore delle due tim brand? la kt4 o la kt5?
In qualcuna di queste c è il problema del wifi?
a lui interessa un telefono stabile fluido e ben funzionante...non è un grande smanettone come me...quindi va bene la rom più affidabile performante.
quale consigliate??
grazie mille
La s5660aikt4 è la miglior ROM ufficiale italiana per il gio , sopratutto per quanto riguarda il WiFi. Io ho provato molte ROM e sono sempre tornato ad essa perche' non mi dava mai problemi! Il WiFi non si disconnetteva ne perdeva la linea. Ultimamente gli ho messo la stock italiana , che da quando ha il robot va bene ma la kt4 è sempre la kt4! Flasha quella e se vuoi puoi pure cambiare le icone Tim con le stock con uno zip! :-) comunque , in che senso gli si i palla??