Mmm......ti conviene chiedere lí , almeno non vai off topic visto che ci sono pda anche per il gio ;)
Inviato da Urano ¥
Visualizzazione stampabile
Ok, thanks! :)
Poi vi farò sapere una volta svelato il mistero..
Inviato dal mio GT-S5570
quindi la miglior rom stock sarebbe la S5660AIKT4 se ho ben capito?
o_O
"quindi la miglior rom stock sarebbe la S5660AIKT4 se ho ben capito?"
Per gli Italiani è quella più efficace però bisogna convivere con il Brand Tim. La Stock più vicina dovrebbe essere la S5660XXKTL della Germania molto simile !!!!
ciao, ma io ho KT7, come faccio ad aggiornare? In impostaz>aggiornamenti firmware non mi da niente!!
Semplice per aggiornare o usi kies programma di samsung gratuito dal quale puoi aggiornare oppure usi Od in scaricandoti anche la rom di aggiornamento kt8 e flashando il dispositivo da li ;) se ti serve una mano chiedi pure
Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenAOKP9
@poccy seguito il tuo consiglio e messo la tim s5660AIKT4
caspita sembra davvero veloce e fluida :o (senza app), le icone sono tutte blu (infatti a suo tempo lo avevo sbrandizzato) ma penso si possa risolvere installando un launcher.
con l'uso vedrò come si comporta con la batteria e l'utilizzo quotidiano, per ora mi sembra buona, ciao
EEg puoi flashare le icon pack ;D ci sono icone della stock , icone del sg3 , sg2 oppure ICS !!!! senza alcun launcher ;D
PS. le icon pack le trovi nel post che ho linkato nella guida
ciao io sto provando la S5660XXKTO ma dopo aver flashato con odin, dopo la scritta PASS e KILLED TIMER, il telefono si riavvia all'infinito, che posso fare??
Bootloop, stacca la battetia e quando la rimetti entra in recovery e fai i wipe che trovi
Dovrebbe avviarsi senza problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App