provate la kt8, aumenta la ricezione e la fluidità della rom, peccato che ce l'ha solo la tim quel aggiornamento (le icone sono terrificanti lo so), però con quel aggiornamento il moi già è migliorato tantissimo
Visualizzazione stampabile
provate la kt8, aumenta la ricezione e la fluidità della rom, peccato che ce l'ha solo la tim quel aggiornamento (le icone sono terrificanti lo so), però con quel aggiornamento il moi già è migliorato tantissimo
che sarebbe l'aikt5? l'ultima tim di dicembre?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi correggo....la base band kt8 dovrebbe essere l'aikt4 della Tim dico bene?
quindi tutti vi trovate meglio con quella? nessun problema con il wi-fi? non si disconnette?
dove trovo la guida per installare le icon pack sul telefono senza root?
grazie
salve
scusate l'ignoranza ho scaricato - s5660AIKT4 (quella brand tim)...vorrei istallare titanium backup per recuperare messaggi e app..come faccio a fare root? è impossibile?? grazie per l'aiuto
che io sappia titanium funziona solo se hai il root.
ad ogni modo se vuoi rootare ci sono le guide che ti seguono passo passo ;)
ah quindi è possibile rootare un brand tim? se si mi aiuti con qualche link?
si credo di si anche se io non l'ho mai fatto..
quello che posso dirti con certezza è che facendo il root perdi la garanzia.
per i link prova a cercare nel forum perchè non avendola mai fatta non l'ho mai cercato ma ce ne saranno diverse di guide in rete.
ottimo...
ti ringrazio :D
Col root NON PERDI nulla nel galaxy gio. Non si perde a garanzia. Se si rompe basta flashare una tim brand e stop!!:-D questo succede in pochi dispositivi il gio infatti non possiede quel sistema che indica quanti flash si sono fatti quindi metti root o fai altro :) e con la tim brand fpuoi fare qualsiasi cosa ;) te lo dice un esperto del gio che ha tim brand e basta
Poccy
-> cell: S5660 Samsung Galaxy Gio con Tim 2.3.6 kt8 Moddata
-> Tab: TF300T Asus Transformer con JellyBean 4.1.2.20
<Se vi serve una mano venite pure cercherò di aiutarvi ;)>
" Android e' il S.O. più modificabile .Per questo é migliore."
ah ok...io sapevo che in generale facendo il root si perde la garanzia..non sapevo che per il Gio era diverso