Visualizzazione stampabile
-
Per tutti i FIRMWARE SAMSUNG andare su
http://www.sammobile.com/firmwares/database/GT-S5660/
e selezionare :
-> SMARTPHONE
-> ANDROID
-> S5660 o GALAXY GIO
-> immetere il PAESE desiderato ( Per i firmware STOCK italiani basta selezionare ITALIA ITV!)
Registrarsi al sito e CLICCARE su KIES vicino al FIRMWARE ! ;D
CAMBIARE ICONE TIM BRAND : QUI
Crediti : Io ,per il post e la raccolta
Erre , per aver segnalato la lingua italiana in alcuni firmware
Astrone, Ivano e Anto999 , per avermi concesso di scrivere il post e per la guida sul Flash
Poccy per aver modificato e ricreato il post! ed a
Tutti coloro che hanno postato le ICON PACK o i Firmware prima di me ;D
-
ciao sono un po imbranato, volevo chiedere come posso installare la rom s5660AIKT4 ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
markbia98
ciao sono un po imbranato, volevo chiedere come posso installare la rom s5660AIKT4 ??
Con odin
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
???
E questo?https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=128246
Un clic sul Thanks fa sempre piacere! ;)
-
gek mi spiace ma un moderatore mi ha detto di fare un post con gli ultimi rilasci ufficiali !!! e non avevamo visto il tuo post! Cercherò di prendere qualcosa da lì !!!in ogni caso puoi aiutarmi con questo ;D se ti va
-
E lo avevano messo pure ufficiale,boh!
Un clic sul Thanks fa sempre piacere! ;)
-
ok odin + gio.ops li ho scaricati e ora cosa faccio?? se io spengo il cell e lo collego al computer non me lo identifica, come posso fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da markbia98
ok odin + gio.ops li ho scaricati e ora cosa faccio?? se io spengo il cell e lo collego al computer non me lo identifica, come posso fare??
Hai kies?
Un clic sul Thanks fa sempre piacere
-
Quote:
Originariamente inviato da
markbia98
Devi metterlo in download mode (tasto home + power + volume giù) da spento
-
Io sto provando questa.. l'ho presa da sammobile Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5660XXKTO_S5660PRTKT3_PRT.zip
confermo che ha l'italiano