infatti era nella sezione cm7,quindi la correzione era necessaria.
piccolo ot:su xda hanno fixato l'hq anche su jb.
Visualizzazione stampabile
jb? però così mi fate cambiare rom ogni giorno rotfl
Si, ma jb comunque non ha le lib adreno, perció lagga un pó con molte app installate, con multitasking nullo è usabile :P
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
che differenza c'è tra cm9 e cm10?
Che una è basata su ics e una su jb!
Jb per ora è usabile con poche app , mentre con una 30-40 app installate lagga da cani, ics è fluido sempre
scusate ma tutte le rom che si trovano a pagina uno non hanno alcun tipo di incompatibilità?
io vengo dall esperienza del mio tablet dove le rom che ho a disposizione sono state riadattate da programmatori e pertanto hanno i loro piccoli difettucci rispetto all originale (vd impossibilità di usare la camera).
Grazie.
Le rom sono compatibili. Magari qualcuna ha dei bug ma dalle rom a base stock e cm7 si hanno 0bug . Le cm9 con ics,hanno pochissimi inconvenienti che si possono risolvere . L unica instabile per ora e' cm10.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
scusate la mia ultima e stupida domanda, ma la cm10 è jb vero? perchè a me non piace solo che la cm9 non abbia le animazioni, le quali invece su cm10 ci sono, quindi le animazioni le posso mettere su cm9 usando uot kitchen?
no, dico tipo se passi da una schermata all'altra nella cm10 le animazioni ci sono, invece nella cm9 no, mi spiego meglio: tipo apri un'app, come apollo o qualsiasi applicazione, premi il tasto home e vedi che nella cm9 nn c'è alcuna animazione, invece se lo fai avendo cm10 fa un'animazione tipo di allontanamento, come su ios, ma piu sfocata e rapida... non so come spiegarmi, oppure notate la differenza andando su file manager e in una cartella in cui ci sono delle app da installare, clikkate sull'app e la installate, poi clikkate "apri" e ci sara tipo un'effetto di risucchiamento verso l'alto nella cm10, invece nella cm9 no.