infatti era nella sezione cm7,quindi la correzione era necessaria.
piccolo ot:su xda hanno fixato l'hq anche su jb.
Visualizzazione stampabile
jb? però così mi fate cambiare rom ogni giorno rotfl
Si, ma jb comunque non ha le lib adreno, perció lagga un pó con molte app installate, con multitasking nullo è usabile :P
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
che differenza c'è tra cm9 e cm10?
Che una è basata su ics e una su jb!
Jb per ora è usabile con poche app , mentre con una 30-40 app installate lagga da cani, ics è fluido sempre
scusate ma tutte le rom che si trovano a pagina uno non hanno alcun tipo di incompatibilità?
io vengo dall esperienza del mio tablet dove le rom che ho a disposizione sono state riadattate da programmatori e pertanto hanno i loro piccoli difettucci rispetto all originale (vd impossibilità di usare la camera).
Grazie.
Le rom sono compatibili. Magari qualcuna ha dei bug ma dalle rom a base stock e cm7 si hanno 0bug . Le cm9 con ics,hanno pochissimi inconvenienti che si possono risolvere . L unica instabile per ora e' cm10.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
scusate la mia ultima e stupida domanda, ma la cm10 è jb vero? perchè a me non piace solo che la cm9 non abbia le animazioni, le quali invece su cm10 ci sono, quindi le animazioni le posso mettere su cm9 usando uot kitchen?
no, dico tipo se passi da una schermata all'altra nella cm10 le animazioni ci sono, invece nella cm9 no, mi spiego meglio: tipo apri un'app, come apollo o qualsiasi applicazione, premi il tasto home e vedi che nella cm9 nn c'è alcuna animazione, invece se lo fai avendo cm10 fa un'animazione tipo di allontanamento, come su ios, ma piu sfocata e rapida... non so come spiegarmi, oppure notate la differenza andando su file manager e in una cartella in cui ci sono delle app da installare, clikkate sull'app e la installate, poi clikkate "apri" e ci sara tipo un'effetto di risucchiamento verso l'alto nella cm10, invece nella cm9 no.
Hai tolto la spunta da controllo animazioni disattivo in control rom???? Se vai su generale lo trovi e togli la spunta. Poi a me non pare faccia nulla di animazioni.
Impostazioni sviluppatore.
In aokp sono disabilitate, bisogna mettere almeno a 1x per vederle
Lo segnalo qui perchè centra con tutte le CM9 e AOKP e forse CM10!!! Apollo il lettore musicale è stato tolto da G PLAY per essere andati CONTRO i diritti di Copyright . Qualcuno sussurra che abbia copiato dalla Apple ma chissà !! Per più info andate qui -> Apollo, il player musicale della CyanogenMod, rimosso dal Play Store – Androidiani
PS: da ora ,averlo sul cellulare è andare contro la legge o sbaglio???
Lo so anto999 xD e poi android e' un sistema Linux ossia libero ;)
Ragazzi scusate ma dopo mesi e mesi che cambio rom su rom, sinceramente trovo che le rom cyanogen 7 nonostante la grafica e qualcos altro, si somigliano. Da squadzone a pixie ecc. Ho trovato fluidità, velocità, grafica modificabile ma sinceramente non ho ancora trovato una rom che supera le altre. Sareste cosi gentili da farmi notare una rom che davvero merita di essere messa?? Forse e' colpa dell indecisione ma vi prego aiutatemi!
cm9!!!! la uso da una settimana (è tanto per una rom sul mio cellulare! anche perche cambio quasi ogni 2 giorni...)poi magari jb quando non avra problemi di fluidità quando hai circa 15-20 apps scaricate
comunque apollo era un bel player musicale....pure i temi aveva.... spero che non lo sostituiscano sulle cyano 4.x.x
gt-xperia s forever sul mio gio :-)
Poccy la miglior rom cyano (secondo me) è la xperia boss di gektheboss, ma poi ho provato la squad 949...tuttavia vorrei provare la xperiaboss col kernel della squad 949...credo...venga fuori una rom incredibile!
Mh ti volevo mandare un mp per questo però se non siamo o.t. : come si capisce se è compatibile? Non basta essere una cyano?
Ma scusa nel meta-inf non c'è niente se non le istruzioni che il telefono deve eseguire durante il flash e io quelle non le ho proprio toccate.... poi se vuoi ne parliamo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nfigurata.html così non inquiniamo questo thread
Comunque :troll: non posso rivelare tutti i miei segreti :troll:
Anto999 o astrone sarebbe possibile inserire pure la mia rom sul post? Tra le cm7 base Squadzone link: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2817678
editato da astrone ,non castrone :troll: roftlroftl
ciao a tutti volevo sapere che rom mi consigliate vorrei metterne una ora per far sorpresa alla mia compagna .....ovviamente senza bug ...grazie
Ragazzi, se non erro tra cm9,10 e aokp la migliore e' la aokp di rom basate su ics e jelly bean? Inoltre volevo chiedere se la jellaxy per il gio esiste o no?
Inviato dal mio GT-5660 usando Tapatalk
Ciao io sono nuovo non sono molto pratico ma un po' ne capisco di android.
Ho provato a installare nel mio Galaxy Giò un macello di custom rom seguendo le guide ma al riavvio si fermava sempre al caricamento.
per esempio ho provato la cyanogenmod 9 rc1 e dopo l'installazzione eseguita perfettamente come spiega la guida al riavvio si ferma sempre nel bootinganimation
Ho provato molte delle Rom che hai elencato ma dopo l'installazione della custom rom fatta come dice la guida senza sbagliare nulla sta un'eternità a caricare il bootinganimation come mai????????? Per favore aiutami.
ales sicuro che hai la clockworkmod come recovery? una senza bug?
se non è questo il problema, fai anche wipe dalvick cache oltre a wipe data e wipe cache prima di installare.
subito dopo flashato la boot dovrebbe durare circa 5 minuti, dopodiché dura di meno.
altrimenti prova ad installare prima la cm7 e poi altre rom (se flashi una rom ics o jb e poi una gb con alcuni bug potrebbero non funzionarti le rom poco stabili, come a me successe).
salve, vorrei modificare la ROM del mio Gio....quale mi consigliate? possibilmente con una delle ultime versione di Android
Bhe ultime proprio ultime c'è la jelly bean seno cyano 7 o cyano 9 dipende che caratteristiche vuoi