Scusate per l'OT: dopo aver messo la nuova rom s2e non mi leggeva la partizione allora l'ho rifatta ma..... mi fa cancellato tutti i dati!!! :'( :bd: come posso fare a recuperarli?
Visualizzazione stampabile
Scusate per l'OT: dopo aver messo la nuova rom s2e non mi leggeva la partizione allora l'ho rifatta ma..... mi fa cancellato tutti i dati!!! :'( :bd: come posso fare a recuperarli?
:'( :'( :'( avevo il backup di piu di 160 app!!! :(
Guide, apk, e molti dati, da una sd di 8Gb piena me la ritrovo vuota :(
Mi ero scordato che rifare la partizione mi avrebbe fatto perdere tutti i dati.... Comunque, ho installato il task manager originale e android assistant che mi fanno vedere il consumo di ram. Questo non combacia, ad esempio android assistant e il task mi dice che il consumo e 160mb invece nei processi (come nelle immagini) c'è scritto 70mb. Perchè c'è questa differenza?
Grazie, ma anche android assistant dice così.... comunque utilizzo swapper per aumentare la ram quindi non ho problemi. Ho notato qualcosa di un po strano: quando fai su-giu per la rubrica il sfondo trasparente del telefono diventa nero. più tardi metterò delle immagini perchè nelle Screenshot scompaiono
Questo è quello di cui ti ho parlato prima e succede quando strisci nella rubrica per cercare un numero.
Allegato 19875
Ma alla fine questa rom è stabile? E' risolto il bug della trasparenza dei menù o ci sono altri bug?
Mi consigliate di sostituirla alla apocalypse che mi da crash occasionalmente con il wifi e mod. aereo?
il bug della trasparenza è stato risolto, io che c'è l'ho ti consiglio di passare a questa. ci sono ancora dei piccoli ritocchi da fare ma stiamo a buon punto. Crash non ne ho avuti, anzi è molto veloce e il consumo di ram è molto ridotto