Visualizzazione stampabile
-
Scusate, vorrei installare questa versione, ma vorrei essere sicuro di non rimanere a metà. Non ho ancora mai installato una versione cyano, adesso ho la GioPro1.4.
cosa vuol dire in dettaglio nelle istruzioni di istallazione che bisogna fare il
- Format cache/data/system/sd-ext
?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferrando
Scusate, vorrei installare questa versione, ma vorrei essere sicuro di non rimanere a metà. Non ho ancora mai installato una versione cyano, adesso ho la GioPro1.4.
cosa vuol dire in dettaglio nelle istruzioni di istallazione che bisogna fare il
- Format cache/data/system/sd-ext
?
Grazie in anticipo
Devi fare i wipe e format system in mount e storage nella cwm
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Update-Setting-democracyrom-astrone21xda.zip
Ho fatto un pacchetto con la voce per le impostazioni vocali...qualcuno può provarlo ?
Fate un backup prima di procedere....
Installazione:
- Mettete file nella sd
- Fate backup (opzionale ma consigliato)
- Flashate in recovery
- scrivetemi feedback se lo avete provato :D
-
Ragazzi per favore chi la ha può provare?
Grazie.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
Su xda hanno scritto che non va ancora....qualcuno puo' aiutare?
La stringa in setting.xml e' giusta....ma non funziona lo stesso.
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2
-
Raga mi sono letto tutto fin dall'ainizio, ma non mi è chiara una cosa. Con la v2.1 il bug della trasparenzaq è migliorato? funziona bene il wi fi?
-
Funziona tutto bene .. per la trasparenza cambi tema e risolvi ma è sopportabile
-
ok. un altra cosa non mi è ben chiaro questo passaggio: - Format cache/data/system/sd-ext
cosa significa? Comunqua io ho l'ultima versione della recovery, la 5.0.2.6 va bene lo stesso vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheJoker1994
ok. un altra cosa non mi è ben chiaro questo passaggio: - Format cache/data/system/sd-ext
cosa significa? Comunqua io ho l'ultima versione della recovery, la 5.0.2.6 va bene lo stesso vero?
Ancora non ci siamo capiti:
Ti hanno risposto nel thread sos che va bene la recovery 5.0.26
Vale per tutte le rom! Se ti vedo ancora spammare la stessa cosa ti becchi un infrazione.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Per astrone: se mi hai chiuso il post come facevo a leggerlo? Cmq vbb lasciamo sta..