Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheJoker1994
sul next rom manager è compatibile..ma sul giò no. ho letto in alcuni post che quest'app brikka a 100% il giò.. quindi che sul next giri non mi sento ancora molto sicuro. Ovvio non ci clicco, ma se innavvertitamente ci cliccassi? :(
eliminala l'app
-
Quote:
TheJoker1994
sul next rom manager è compatibile..ma sul giò no. ho letto in alcuni post che quest'app brikka a 100% il giò.. quindi che sul next giri non mi sento ancora molto sicuro. Ovvio non ci clicco, ma se innavvertitamente ci cliccassi? :(
Non ci cliccare roftl, ma cwm manager non bricka nulla. Torna sempre in recovery, funziona diversamente da rom manager se non sbaglio.
-
ok ringrazio a tutti :D per la gioia di qualcuno ho chiarito tutti i miei dubbi..spero XD
-
-
Scusate in questa versione squadzone non è possibile mettere gli sfondi animati ? se si, in che modo?
-
Quote:
Slayen
Scusate in questa versione squadzone non è possibile mettere gli sfondi animati ? se si, in che modo?
non c'è il supporto...
-
Quote:
Slayen
Penso si possa:
ti scarichi una rom cyano che li abbia tipo la squadzone o la mia, e confronti con la tua, le app in system,ti mancheranno l'app dei wallpaper e il supporto(dovrebbe essere visualization wallpaper) li copi sulla tua dai i permessi e riavvii.
-
Confermo: ci sono altre rom che non hanno il supporto lwp: dicono che non funziona il selettore lwp, ma se viene spostato in system app (installato normalmente crasha), il selettore funge alla grande ;) se non vuoi scaricarti un intera cyano per prendere il selettore google e scarica un selettore lwp, io lo trovai per la rom xperia tized scrivendo su google: "live wallpaper picker"
-
ma non si riesce a sistemare una volta per tutte sta rom?
intendo la trasparenza...i LWP...e alcune scritte che non si leggono...
e magari aggiungere un counter per messaggi (badgeprovider.apk era?) e poi sarebbe la miglior rom secondo me.
-
Quote:
Originariamente inviato da igoz
ma non si riesce a sistemare una volta per tutte sta rom?
intendo la trasparenza...i LWP...e alcune scritte che non si leggono...
e magari aggiungere un counter per messaggi (badgeprovider.apk era?) e poi sarebbe la miglior rom secondo me.
Se la cambi la spersonalizzi e tanto vale che ti installi la apocalypse. Comunque,come per i Wallpapers potresti estrarti dalla apocalypse il tema uot kitchen moddato da Antonio con sfondo scuro anziché trasparente, dovrebbe funzionare, per i messaggi prova quello che ho uppato io nella discussione qui sotto mms cyanogenmode.
Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App