Popup si,lingua tutte.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma non va youtube?
in hd no, per la risoluzione bassa dello schermo del gio, flashando le gapps youtube va sicuramente, è compreso nello zip
qualcuno che ha questa rom e gioca anche a giochi pesanti o usa applicazioni pesanti tipo internet ecc mi può dire rispetto a una cm7 come si comporta a livello prestazioni??
è molto più lenta rispetto alla cyano 7.2 democracy, utilizzando internet il telefono era molto lento, anche solo ascoltando la musica
oggi o domani ci dovrebbe essere una nuova release.e se è lo stesso changelog del mini,con la videocamera funzionante,ma che lagga,(pur sempre qualcosa).
è stupida come cosa ma fare come si fa coi pc cioè fare i telefoni con ram aggiornabile o in alternativa trovare un metodo che non sia quello che mia hai detto in pm per aumentare il quantitativo di ram andando a saldare sul pcb del telefono banchi di ram aggiuntivi oppure sostituire quelli esistenti con altri più capienti...
A quel punto non si chamerebbero più smartphone ma PC rotfl
Comunque è uscita una la nuova versione....già scaricata.A sentire dalla changelog:
Fixed camcorder (still laggy)
Fixed boot logo
Improved camera preview
Video should work in YouTube (LQ!!) (If you have problem with app, use m.youtube.com)
Added modified amarullz script by default, so it's recommended to have ext3/ext4 partition on sdcard
Vedremo ;)
Io ho provato a metterla ma rimane sempre nell'animazione di accensione (lasciato così tutta la notte ma niente).
hai fatto i 3 wipe ?
No che wipe devo fare?
devi entrare in recovery (accensione+home) e fare Wipe data/factory reset, Wipe cache partition e Advanced e da li wipe dalvik cache altrimenti tutte le rom vanno in bootlop, quello che succede a te
la prossima volta se hai qualche problema postalo ne theard sos modding ti risponderanno prima
La partizione sulla SD la hai?se non la hai devi mettere la versione senza a2sdx
Ma i 3 wipe li devo fare prima o dopo ke installo la rom
normalmente consigliano di farli sia prima che dopo l'installazone della rom
antò spiegati meglio, se io che non utilizzo la partizione addizionale (che sia per link2sd o a2sd)devo installare la rom che non la comprende?
praticamente se la installo devo scaricare quella specifica
OK l'ho installata ma adesso non fa il tasto home e non si vede il lockscreen
la volevo provare ma il sito è offline speriamo che lo ripristinino presto
Sicuro?se sei sicuro segnalo su xda.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
ho provato da xda, da qui ed ho cercato il sito su google, non mi ci fa accedere da nessuna parte
Fixato.dovrebbe andare adesso.
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
funziona il link, l'ho installata il telefono è rinato a nuova vita, è velocissimo sembra molto più potente (va come uno con 1 giga di cpu) e stabile per ora (già l'ho trattato molto male)
ho solo quel problemino al superuser, ogni 4 volte mi nega l'accesso, aggiornato lo fa lo stesso, ma basta che chiudo l'app e funziona subito
edit: ho lanciato titanium backup ma non trovo più il menu per ripristinare le app, qualcuno sa quale voce devo selezionare ?
si quello, non me lo trovo più
Ok l'ho provata e strapazzata per bene...è fluida se ci stai senza usare applicazioni pesanti.Per chiamare e mandare sms va più che bene,però c'è ancora molto lavoro da fare! You Tube non da più il reboot.Comunque è lenta in alcune azioni tipo quando premi il tasto Home ci vuole 1 secondo o più per accendere lo schermo idem quando blocchi lo schermo.
questo perchè la cpu non stà dietro al sistema, per quello c'è poco da fare è un limite hardware, youtube è fluido e carica velocemente, a patto di nopn abilitare l'hd perche a volte crasha e quando non lo fa lagga il video
però la cosa ottima è la velocità totale del sistema, ora vedo quanto dura la batteria, con la mia porcedente rom (la xperia tized) mi è durato nel penultimo ciclo di ricarica 4 giorni e 1 ora
Buon giorno. Ho installato le gApps in cm10 ma quando apro google now mi esce solo la barra di ricerca google. perche?
Edit: non funziona neanche il riconoscimento vocale per la ricerca
strano, ho fatto la stessa procedura e sia google now che la ricerca vocale su now funzionano, le hai istallate da zip from sd card- Choose zip from sd card, altrimenti prova a fare un wipe e reinstallare le gapps
funziona tutto, la ricerca vocale su google now mi spedisce a quella sul telefono, nel programma non va ma se uso quella di google mi cerca pure nel web
Ciao a tutti, una domanda (forse stupida) quando esce una nuova versione, basta flashare senza wipe o bisogna fare tutta la trafila? Grazie in anticipo a chi potrà/vorrà rispondermi.
Ragazzi questa rom è stabile? O mi conviene attendere? Io sono stato parecchio con una cm9 qualche mese fa e quindi senza fotocamera: questa rom fa lavorare, se ho capito bene, la fotocamera ma ha qualche problema che non comprendo xD me lo spiegate?
Poi: rispetto all ultima nightly cm9, è stabile?
Se dovessimo fare un paragone con una stock, quanto è meno stabile questa rom rispetto ad una rom ginger?
Teoricamente devi fare solo il wipe cache e il wipe dalvik cache ma é sempre meglio fare una pulita a tutto il telefono
allora la rom è stabile e reattiva, ha i limiti che hai letto su tutte le cyano 10 e di jelly bean, fino ad ora ho avuto solo un reboot tra l'altro per colpa mia, la fotocamera scatta le foto, non ti fa fare i video, ma neppure ti fa settare la fotocamera, cioè puoi solo avviarla, scattare la foto e zoommare
tra questa e una based gingerè più veloce e performante la cm10, i piccoli lag della xperi tized ci solo ancora e con app pesanti il drawer deve caricare per qualche secondo, e il wifi ci mette un po per trovare la rete, piccolezze, io non tornerei indietro anche se il launcher xperia mi piaceva molto
Bene, quindi tutto procede bene con jelly. credo attenderò un altro aggiornamento e poi jelly sarà sul mio terminale, grazie oraziel ;)