Ragazzi questo jelly bean com'è? tra poco lo mettero..bug importanti ce ne sono? è abbastanza stabile?
Ragazzi questo jelly bean com'è? tra poco lo mettero..bug importanti ce ne sono? è abbastanza stabile?
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Ci vorrebbero degli screen...
stabilissima, non crasha più la fotocamera reparto foto va bene, ancora i video laggano, ma senza driver.....
un'altro bug è il theaternig wifi che non va
Samu636 (06-10-12)
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Samu636 (06-10-12)
Ottimo..la scarico e la provo grazie
Il modding ti modda non iniziare
cit. Gg636"Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
é Migliorata la batteria con l'ultima versione?
anto999 (07-10-12)
Non so cosa dirti... veramente... sto per chiederti che batteria hai... LOL
L'ho caricato al 100% tutto il giorno, nel mio giò è tutto disabilitato, mail gps servizi... tutto!
Stacco dal carica, vado in centro a pranzo con mia morosa, 2 sms, 1 tag con foursquare, dopo 2 ore (DUE ORE) la batteria era al 14%.
Mi spiace, la cyano10 è molto bella, ma a me interessa che la batteria arrivi almeno fino all'ora di cena...
Ora sto provando la democracy, cmq mi terrò aggiornato su questo thread per eventuali future release...
HTC magic | Samsung Galaxy Gio | MOTO G 2013 | ASUS ZE551ML
PC CASA: ASUS P5P43TD pro - Qcore 9550 @3.6 - 8 gb 1600 - ATI HD5770 1gb ddr4 - SBZ - EVO 250 + NAS 4tb - Locitech G15 --- debian 7.0 - windows10 64