O.o riguardo cosa?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
O.o riguardo cosa?
Patch per l'interfaccia..però l'ho messa solo su xda ..
La rom è veramente bellissima, stabile, rapida e supporta perfettamente a2sd...purtroppo però le app sono in inglese: le impostazioni possono essere anche così, ma le app tipo musica (Music), galleria (Gallery), ecc ecc...non possono essere sostituite con le app miui in italiano? Frankin è possibile creare una patch per questo?? (insomma uno zip flashabile che sostituisce le app di sistema con altre in italiano?)
Si, se solo le trovi...
Tu hai una miui gb mdpi, una miui gb fluida e una miui ics: sulla mdpi mi pare fossero giá italiane...
Si, ma la mdpi non supporta temi, e naturalmente le app di miui ics non possono essere d'aiuto
Se non sbaglio avevi anche un altra Miui...però non ricordo se fosse mdpi o hdpi
Era una rom con 2 framework, uno miui e uno cm, perció lo stesso non era fattibile
Ah va bhe allora pazienza :) grazie per la disponibilitá ;) continua così!
ma quindi non c'è modo di tradurla in qualche modo (tipo come la mdpi)?
Ragazzi mi serve qualcuno che mi giri il link e lo hosti su mediafire o comunque su un'altro sito che non sia 4shared, Grazie!
Entra su 4shared con account facebook, non accetto mirror ..
MIGLIOR ROM ESISTENTE PER IL GALAXY GIO'. Non dico altro.
Quoto :) peccato solo per la lingua
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Davvero spettacolare, non so se labbia fatta da zero frankin o sia un port o qualsiasi cosa, ma è FENOMENALE!
Funzionalità + Grafica + Velocità + Fluidità + Stabilità = Questa rom.
Ne sono estasiato e sono solo 5 minuti che cel'ho!
Cri, tu che app hai usato per lo spostamento app?
Link2sd ;) gli altri non li ho provati ma ho inserito anche qualche tweak con pimp my rom ...ho tradotto un po di cose con morelocale e ho inserito il tema metro che assomiglia alla miui v5 con le icone originali del nuovo milauncher ;)
Quindi ragazzi la rom va bene? ora ho la mabit v3 .. mi consigliate di provarla?
Ti Ripeto, tranne che per la lingua (non cè l'italiano, ma ci sono le principali europee ed estere tra cui l'inglese) è la rom miglior esistente sotto tutti i punti di vista
Inoltre parecchie cose puoi tradurle con morelocale :)
Siccome sono un fissato di grafica, molte app non le scarico solo per non avere quelle vergognose inconcine in miniatura, qualcuno di voi ha risolto? Poi volevo segnalare il bug della status bar, ovvero che istallando un tema della status bar, poi nelle impostazioni, questultima rimane bianca, niente di grave, ma abbastanza fastidioso
Si infatti alcuni temi fanno diventare bianca la statusbar: cambia tutto il tema e con il selettore disattiva statusbar ;) cosí hai la status bar classica ma il resto cambiato :D
Per le icone : sono gli icon pack non si può far nulla: potremmo provare a prendere il tema mtz dalla cartella miui nella SD e inserire altre icone...
Per quanto riguarda la status, io intendevo se qualcone volesse cambiare proprio quella...
Per le icone basta istallare il nuovo lancher miui
(mihome launcher) e le icone sono molto meglio.
Inviato dal mio Galaxy gió usando Prizic Messenger
Ho chiesto l aggiornamento del mihome con le nuove icone miui v5 sul playstore e in meno di un giorno hanno aggiornato...stupendo! :)
Ragazzi.. scusate una cosa che centra poco con la rom in se.. ho gli adrenaline engine sulla rom attuale.. devo disinstallarmi per mettere questa rom? o posso lasciarli?
Pensa, io li ho riflashati anche dopo ahahaha ;) tranquillo non ci sono conflitti :)
Per la lingua ne abbiamo discusso qualche post addietro io e frankin e io gli ho detto di prendere le app in italiano dalla mdpi, ma lui mi ha detto che dopo però non possono temarsi :) intanto mettete morelocale 2 e traducete quelle poche cose traducibili...in giro è possibile scovare molti miui italian Language pack, ma sono per terminali differenti quindi probabilmente sul nostro terminale non girerebbero a dovere e, potrebbero farci incorrere in guai seri :\ chissà se qualcuno sa creare un Language pack :D
Ah ragazzi faccio un altra considerazione: la durata della batteria è pazzesca !
Inoltre vi consiglio di scaricare la seconda patch caricata su XDA da frankin per l'interfaccia: ha aggiunto le animazioni JB poi altre cose ;)
Stavo vedendo e nel forum ci sono un paio di guide per tradurre una rom.. comunque cri puoi perfavore postare il link della discussione di xda? Che stavo cercando ma non la trovo :/
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show...=1863260<br /> trovato :)
EDIT 2: non trovo la patch.. cri puoi spostarla qui? Poi quel thread su xda sembra vecchiotto ..
Sent from my GT-S5660 using Tapatalk
http://www.mediafire.com/?33wppbn146ne70g
Ecco il link originale ...
Monta system in recovery e flasha ;)
Ragazzi ma funziona link2sd? O solo a2sd?
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Si si link2sd e s2e funzionano
Ciao , volevo solo dire che trovo questa rom fantastica.Peccato solo per la lingua....che tra l'altro (credo sia per quello) mi impedisce di installare un paio di app a cui tengo molto, in primis Runtastic Pro.Ma per tutto il resto (stabilità, batteria, gps, notifiche) è davvero eccellente. Un sincero grazie a tutti!!
Ragazzi un piccolo bug.. credo sia successo solo a me ma ok :D in poche parole dopo aver spento il 3G non mi si riattivavano piu.. non è un problema dell'operatore dato che ho provato a cambiare rom e funzionavano...
Hai riavviato?
ma c'è qualche tool che traduce le apk in automatico senza doverle smontare, compilare, e rimontare?