Visualizzazione stampabile
-
Nuova recovery Gio??
Ciao a tutti ho letto su questo forum a qualche parte che c'è una recovery modificata, touch per il galaxy next, e allora io volevo sapere se c'è per il Samsung galaxy gio... ? Ho cercato nelle discussioni e non ho visto niente...
( io ho installata quella contenuta e consigliata nella Guida del flash della CM9 )
-
phiexz la voleva fare pero non lo so se ci è riuscito anche se con aroma le installazioni erano facilissime e in touch mi pare
-
c'è ma non installa gli zip e phiexz non intende fixarla!
-
non vorrei sbagliarmi ma forse dici la CWM touch?? cioè una recovery che funziona al posto dei soliti tasti col touch??
-
R: Nuova recovery Gio??
Si quella che c'e tutto touch e sileziona touch senza usare i tasti.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Non so di chi è stata fatta, ma mi hanno consigliato una recovery che hanno trovato su xda dei miei amici, e mi hanno detto che è generale, mi sembrava strano ma l'ho installata... funziona, è touch, ma non mi piace lo stile, e su c'è scritto per samsung galaxy mini, e di conseguenza sono ritornato all'altra recovery, che ora apprezzo di piu, e mi piace di piu! anche se non è touch....
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigisp97
Non so di chi è stata fatta, ma mi hanno consigliato una recovery che hanno trovato su xda dei miei amici, e mi hanno detto che è generale, mi sembrava strano ma l'ho installata... funziona, è touch, ma non mi piace lo stile, e su c'è scritto per samsung galaxy mini, e di conseguenza sono ritornato all'altra recovery, che ora apprezzo di piu, e mi piace di piu! anche se non è touch....
non installare recovery se non sono per il gio!rischi il brick
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio8297
non installare recovery se non sono per il gio!rischi il brick
Si riconosco di aver rischiato grosso installando quella recovery... ma mi sembrava generale, e comunque ora ho quella appositivamente per il mio... quindi per ora me la sono scampata..! XD
-
Non esiste una recovery "generale" per il momento...
Quindi non ti fidare sempre di chi vuole farti flashare qualcosa che non hai mai visto :)
Cyborg Inside ™
-
astrone mi hai battuto sul tempo!
Non rifleshare mai cose che non provengono dalla sezione gio.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2