Di questa cosa ne pensi ?[PORT][ROM][update-8-5-2021]iOS for GIO - xda-developers che mi sai dire su questa riguardo alla velocità e stabilità ? :(
Visualizzazione stampabile
Di questa cosa ne pensi ?[PORT][ROM][update-8-5-2021]iOS for GIO - xda-developers che mi sai dire su questa riguardo alla velocità e stabilità ? :(
Sono su connessione lenta e ho visto solo le immagini: sembra basata su stock quindi credo sia inferiore alla miui cm7 di frankin che tra l altro assomiglia molto di piu all iphone anche nelle impostazioni .... il launcher è lo stesso, quindi senza appdrawer...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Mi però non c'è speranza vabene dai ascolta su rom iphone ci levo mani e sulla enhanced236 che mi dici ? ho letto che è come una stock rom senza brand con alte prestazioni di performance https://www.androidiani.com/forum/mo...di-sempre.html
P.S scusa non ho capito questo passaggio ( Scaricate la ROM da qui e come prima copiate lo zip nella sdcard. Spegnete il telefono e riaccendetelo in modalità recovery (stavolta Tasto Volume Più + Tasto Home + Tasto Accensione). Selezionate lo zip appena scaricato da installare dalla sdcard, e partirà l'installazione.
Ma se io faccio quella combinazione di tasti non vado in modalità Download che in recovery mode ? perchè per istallarla la devo istallare da recovery mode potresti spiegarmi ?
Grazie per tutto l'aiuto :)
sisi.. ha sbagliato la guida visto che si usa la cmw
Ah ecco infatti mi sembrava strano grazie :) e per la rom che mi dite ? :)
Io la provai tempo fa e ne rimasi molto soddisfatto ;) purtroppo a volte mettendo a2sd non funzionano le connessioni (in pratica sei connesso ma le pagine web Non caricano...comunque è un problema risolvibile delle stock (anche una rom di gektheboss fece così)...comunque come prestazioni è ottima :) !
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
No guarda tranquillo io uso link 2 sd al massimo perciò non credo che mi dovrebbe dare problemi :) e come stabilità e apposto ? :) perchè se è davvero buona come diti la provo tanto ha la grafica di una stock rom solo migliorata di prestazioni sperando che resto soddisfatto :)
C'è l'aurora rom oppure la crane ;)
Io ho provato la crande, ma sembra inferiore alla enhanced...consiglio anche la "xperia tized" ;)
Perciò quella che io ho detto è migliore ? sia di velocità che di stabilità? ;)