Visualizzazione stampabile
-
Rom simile iphone
Buon pomeriggio ragazzi allora ho da poco tolto la cyano 7 apocalypse e messo una stock rom non brandizzata perchè non so il perchè il cel mi incominciava a dare"numeri" fino al punto che addirittura una sera a che parlavo con una mia amica a che si e spento e non si accendeva più e ho avuto la fortuna almeno di potergli mettere un altra rom ..adesso però sinceramente una stock rom mi secca averla ..vorrei qualcosa di diverso ...volevo provare la nuova cyano 10 ma vedo che ancora è in fase di progettazione e ci sono bug , poi mi sono girato un po nella sezione modding una discussioen dove c'erano postate tutte le rom per il gio ma ...una mia idea era quella se magari cera qualche rom con interfaccia e menu in stile iphone che sia stabile e sia veloce ....Qualcuno mi sa aiutare ? :D
-
Usa l'idroidOs di frankin basata su joyos: è stupenda *_*
LINK: https://www.androidiani.com/forum/mo...-idroidos.html
NOTA: stabile e rapida ;)
-
Ho guardato le immagini ma non si vede la foto del menu ..è come quello dell'iphone 4s?
-
Il launcher di default è espier launcher, quindi non ha menù: è tutto su un piano come sull' iphone; volendo puoi sostituire con un launcher a tuo piacimento, o anche meglio, con ilauncher!
-
Ma nell'iphone al massimo non c'è il desktop no il menu !! no cosi non mi piace allora :( ..ma avevo visto che c'era un tema dell'iphone che eprò si istallava sulla rom MIUI però mi avevano consigliato di non istallarla perchè non era molto stabile ..che mi sai dire ?
-
Io installai il tema iphone sulla Miui gb di frankin e l unica cosa incompatibile era il lockscreen...per il resto andava abbastanza bene...comunque il launcher di default è quello in stile iphone: niente appdrawer e tutto sullo stesso piano...come milauncher!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
Guarda se me la posteresti saresti un grande perchè l'ho cercata però non penso era quella giusta xD
-
Ecco a te: https://www.androidiani.com/forum/mo...-idroidos.html ;)
Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un thanks
-
Ma questa è quella di prima che non mi piaceva perchè non aveva il menu ..ricordi? non c'è ne una sempre in stile iphone che magari ha il menu ? :(
-
Cambia launcher!
-
Di questa cosa ne pensi ?[PORT][ROM][update-8-5-2021]iOS for GIO - xda-developers che mi sai dire su questa riguardo alla velocità e stabilità ? :(
-
Sono su connessione lenta e ho visto solo le immagini: sembra basata su stock quindi credo sia inferiore alla miui cm7 di frankin che tra l altro assomiglia molto di piu all iphone anche nelle impostazioni .... il launcher è lo stesso, quindi senza appdrawer...
-
Mi però non c'è speranza vabene dai ascolta su rom iphone ci levo mani e sulla enhanced236 che mi dici ? ho letto che è come una stock rom senza brand con alte prestazioni di performance https://www.androidiani.com/forum/mo...di-sempre.html
P.S scusa non ho capito questo passaggio ( Scaricate la ROM da qui e come prima copiate lo zip nella sdcard. Spegnete il telefono e riaccendetelo in modalità recovery (stavolta Tasto Volume Più + Tasto Home + Tasto Accensione). Selezionate lo zip appena scaricato da installare dalla sdcard, e partirà l'installazione.
Ma se io faccio quella combinazione di tasti non vado in modalità Download che in recovery mode ? perchè per istallarla la devo istallare da recovery mode potresti spiegarmi ?
Grazie per tutto l'aiuto :)
-
sisi.. ha sbagliato la guida visto che si usa la cmw
-
Ah ecco infatti mi sembrava strano grazie :) e per la rom che mi dite ? :)
-
Io la provai tempo fa e ne rimasi molto soddisfatto ;) purtroppo a volte mettendo a2sd non funzionano le connessioni (in pratica sei connesso ma le pagine web Non caricano...comunque è un problema risolvibile delle stock (anche una rom di gektheboss fece così)...comunque come prestazioni è ottima :) !
-
No guarda tranquillo io uso link 2 sd al massimo perciò non credo che mi dovrebbe dare problemi :) e come stabilità e apposto ? :) perchè se è davvero buona come diti la provo tanto ha la grafica di una stock rom solo migliorata di prestazioni sperando che resto soddisfatto :)
-
C'è l'aurora rom oppure la crane ;)
-
Io ho provato la crande, ma sembra inferiore alla enhanced...consiglio anche la "xperia tized" ;)
-
Perciò quella che io ho detto è migliore ? sia di velocità che di stabilità? ;)
-
A mio parere è migliore della crane...l aurora non la conosco :o
-
Vabene grazie allora la proverò spero solo di rimanere soddisfatto ..appena la istallo scriverò qui stesso come mi trovo grazie davvero :)
-
Di niente, facci sapere!
-
Ok rom provata risultati ?
Abbastanza fluida dai non mi lamento e semplice allo stesso tempo è praticamente come una stock rom poi ha gia pure i permessi di root :)
Problemi?
Fino a ora nessuno e spero di non riscontrarne :)
Ascolta ti faccio ultime 2 domande e poi ti lascio in pace xD mi diresti dove hai trovato i widget che hai in questa foto che tu stesso hai postato https://www.androidiani.com/forum/mo...-sempre-4.html ? :)
e l'altra è ..ho istallato link2sd ho spostato tutto quello che serviva nella sd e le app che nn servivano le ho disistallate però qua mi dice che ho 105 mb di memoria interna occupata perchè ?:(
-
in attesa della risposta ti consiglio di abbassare la velocità minima, non serve averla così alta quando lo schermo è spento:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Adrymax95
Ok rom provata risultati ?
Abbastanza fluida dai non mi lamento e semplice allo stesso tempo è praticamente come una stock rom poi ha gia pure i permessi di root :)
Problemi?
Fino a ora nessuno e spero di non riscontrarne :)
Ascolta ti faccio ultime 2 domande e poi ti lascio in pace xD mi diresti dove hai trovato i widget che hai in questa foto che tu stesso hai postato
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sempre-4.html ? :)
e l'altra è ..ho istallato link2sd ho spostato tutto quello che serviva nella sd e le app che nn servivano le ho disistallate però qua mi dice che ho 105 mb di memoria interna occupata perchè ?:(
Adrymax il widget meteo è fancy widget e il widget clock è accuweather clock trovato su XDA!
-
2 allegato(i)
Grazie davvero mi sei stato di aiuto e sotto c'è la foto di come è venuto ^^ Allegato 27292
-
Per me la migliore è l'aurora, è una rivoluzione alla stock , oppure la cyanmobile che con un paio di modifiche è identica a jelly bean (barra coi 3 tasti sotto e statusbar jb )