[Problema] Quali tweaks su rom stock
Salve a tutti,
ho aperto questa discussione perchè dopo aver provato tante rom ed essendomi accorto che non me ne piace neanche una, ho deciso di ritornare alla rom stock, però vorrei chiedervi di indicarmi una lista dei tweak che posso installare, in modo di avere comunque dei vantaggi da una rom stock.
aspetto vostre nuove
R: [Problema] Quali tweaks su rom stock
Quote:
Originariamente inviato da
TattooRulez
Salve a tutti,
ho aperto questa discussione perchè dopo aver provato tante rom ed essendomi accorto che non me ne piace neanche una, ho deciso di ritornare alla rom stock, però vorrei chiedervi di indicarmi una lista dei tweak che posso installare, in modo di avere comunque dei vantaggi da una rom stock.
aspetto vostre nuove
Puoi provare questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1630576
Vai al post 10 e trovi il Link per il download...
È una stock 2.3.6 flash via cwm, quindi perfetta se ti piace l'interfaccia grafica delle stock, in più è root e supporta a2sd (quindi spazio a gogo nella memoria interna). Io l'ho usata flashando anche gli adrenaline engine così è diventata anche più fluida...
L'unico bug che ho trovato è che alle volte se spegni la connessione dati con il tasto Power poi non si riattiva e devi spegnere e riaccendere il telefono.
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
TattooRulez
Quindi l'unica che posso provare è quella che mi ha suggerito ivano?Ora la sto flashando, vediamo come va. Intanto voi non è che me ne potete postare qualcun'altra?così ne provo più di una e mi rendo conto se mi vanno bene o meno.
Intanto con questa rom che mi ha proposto ivano quali tweak posso mettere?ma soprattutto, dove posso trovarli?Vorrei qualcosa tipo i crane
aspetto vostre nuove
Guarda io ci avevo messo a2sd e gli adrenaline engine e mi trovavo bene (li trovi entrambi qui in sezione). Per i Crane non ti so aiutare sorry
Strano io non avevo problemi, non hai salvato il contatti su Sd?
Se li hai sulla sd li puoi importare