Visualizzazione stampabile
-
Cyano 9 o cyano 10?
Sera a tutti, è da un po che non testo la cyano 9,(l'avevo tolta per l'eccessivo consumo di batteria), e ho visto che ora c'è pure la cyano 10 .. A livello di prestazioni e stabilità, quale delle due mi consigliate? Magari postate il link dell'ultima versione, ve ne sarei grato ;)
-
io ho la cyano 10 è va una meraviglia, nessun crash, pochi rallentamenti (sicuramente dovuti a whatsapp), prestazioni paragonabili ad un galaxy s1 con cyano 9, ovviamente ha un po di limiti, ma il theatering nativo e i video non in hd non sono un dramma
io ti consiglio questa https://www.androidiani.com/forum/mo...10-2012-a.html io ho quella del 17 Settembre, la batteria mi dura anche 3 giorni con poco uso, altrimenti a sera ci arrivi con un 10% di batteria
-
confermo ce l'ho anche io e gira perfettamente...
-
ma come fa a durarti tre giorni?? io faccio fatica ad arrivare a fine giornata...
-
ho solo il wifi attivato, dato che non ci tengo la sim dentro, però quando avevo la sim nel telefono comunque arrivavo a 2 giorni di uso, vedi se nella sincronizzazione o nei dati gps ci sono le spunte, io le ho tolte tutte
-
anche le mie non sono spuntate...propio non capisco...
-
A me dura un anno!
è normale che se usi il telefono poco e niente dura 3 giorni, comunque una qualsiasi rom massimo dura 35 40 ore, con 17-18 ore di uso in wi fi, oppure 24 ore con 7 ore in 3g.. senza usarlo può durare anche una settimana, comunque siamo OT
-
io però ho sempre il wifi attivo da quando mi sveglio a quando vado a dormire e lo uso per internet, youtube e ci gioco, mi dura 2 giorni e mezzo, è un po difficile dire che non lo uso :cool:
-
Si ma con la wi-fi va in sospensione quando lo blocchi -->Deep Sleep
e non avendo sim la ricerca rete non viene utilizzata-->50% del consumo batteria risparmiato
la wi fi consuma meno della 2G (60% in meno-->ogni 2 ore di 2G valgono 5 ore in wi-fi)
la wi fi consuma naturalmente meno anche della 3g (diciamo che ogni ora in 3G vale 8-9 ore in wi fi )
è normale che il telefono dura meno .. ma non dare false aspettative, tu usi il telefono come una psp, ma usato come telefono e smartphone , credo sia un utopia andare oltre le 20 ore (comprese le 10 di notte) o massimo 48 .. ma senza messaggiare nè niente.. solo un pò di musica e wi fi ..
-
No, ti ho scritto che anche con la sim e i dati attivi facevo 2 giorni per cui.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
pure io con 200 sms circa musica, chiamate e un po di internet in 3g ci arrivo ai 2 giorni con la tua rom iphone frankin