Come avete moddato il vostro Gio?
Ho pensato di aprire questo thread per creare un specie di statistica su quali sono le rom più usate, i kernel e quant'altro abbiamo fatto per rendere il nostro Gio più vicino alle nostre esigenze. Puoi servire anche per i novizi per sapere cosa funziona con una rom e cosa no, quanto spingersi con l'overclock ecc ecc. Comincio io:
ROM: Cyanogenmod 7.2 squadzone
BASEBAND: S5660XXKPA
KERNEL: 3.33.33.33-perf-CMXper-squadzone@Cyanmobile-X #CMX (preso dalla Cyanmobile experience)
CPU: min 122 max 844, Governor Smartass V2, Scheduler Sio
LAUNCHER: Holo Launcher Plus
SCRIPT: Adrenaline Engine 4.2
GESTIONE MEMORIA INTERNA: partizione ext3 con a2sd tenendo però i dati delle applicazioni sulla memoria interna (No datasd)
SCHEDA SD: Samsung 16Gb classe 10
PUNTEGGIO ANTUTU: 2350-2400
Spero di aver fatto cosa gradita
Inviato con un piccione viaggiatore
R: Come avete moddato il vostro Gio?
Non mi sembra uguale a quello della 5.7 anche questo ha risolto il bug della camera/governor, ha i settaggi del governor come quello di phiexz (cosa che in quello standard della 5.7 non era così). Sinceramente io preferisco questo a quello di phiexz soli per il fatto che se apro battery calibration mi fa vedere la carica residua in millesimi di unità (tipo 3,xxx) mentre quello di phiexz mostra solo l'intero. Grossi cambiamenti non me ne dà e per quanto riguarda le info (quel famoso numero 3.33.33.33) credo anche io che sia solo un numero messo a caso. Comunque se a qualcuno interessa io mi sono creato un file zip del kernel da flashare solo che non so come fare a upparlo
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
mediafire è gratuito basta l'account (guardati una guida su google su come usarlo,è facile)
Non vorrei upparlo e poi avere sulla coscienza in telefono di qualcuno che non sa quel che fa. Ti spiego come fare o altrimenti mandami un PM con la tua mail e sarò felice di inviartelo. La procedura me l'ha spiegata antonio.
Prendi lo zip con il kernel di phiexz e con root explorer lo scompatti. Prendi lo zip della rom da cui vuoi estrarre il Kernel (in questo caso la cyanmobile experience), lo apri e estrai il file boot.img
Ora devi solo cancellare il file boot. img che trovi nella cartella scompattata del kernel di phiexz e sostituirlo con quello estratto dalla rom. Fatto, rinomina la cartella come vuoi e con root explorer la ricompatti. Hai il tuo zip fleshabile. Non c'è bisogno che ti dico di fare un nandroid prima di provarlo....
Il kernel che vuoi usare deve essere del Gio per non avere rischi di brick
Visto che siamo finiti OT se vuoi dire quali sono le tue mod al Gio mi faresti piacere :D:D:D:D
Scusa ma adrenaline boost non è già compreso negli adrenaline engine?
Come ti trovi con la rom di marcin?