R: [ROM] CyanogenMod 7.2-20121212-(Mabit ver. 3)
Quote:
Originariamente inviato da
belloteo
Ciao, ho installato due volte la ROM, non perchè non funzionasse, ma perchè non riesco a trovare una guida per installare a2sd che vada bene per questa ROM, tu hai le instruzioni da mettere qui su questo trhead? o dirmi quale altro Thread sia giusto seguire per installare a2sd e e2s? Grazie mille.
Ah, una cosa io se lancio l'installazione delle gapps non trovo però poi installato nulla se non il market, youtube non esiste!
E una cosa ancora, perdonami, ma nell'elenco delle applicazioni c'è modo di togliere la visualizzazione delle applicazioni recenti e preferite?
Grazie ancora, ciao
Quote:
Mabit
le gapps non includono you tube, maps ecc devi scaricarle.
a2sd non lo uso ma penso ci sia solo un modo per metterlo, flashandolo, e dando i comandi da emulatore (ci deve essere una guida da qualche parte)
per le applicazioni devi andare sulle impostazioni drawer di holo
Per a2sd la guida è qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=96982
Inviato con PATATAtalk
Ho messo questa rom...ho delle domande...non si può avere la barra delle notifiche semi trasparenti??altra cosa cosa servono deve tools e spare parts??
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
La barra se guardi bene e leggermente trasparente, per simulare quella jb ma se non ti piace cambia tema (e' lui che determina la trasparenza) lo puoi prendere da xda (achep fa i vari temi) o lo estrai dalla thunder rom.
Le due applicazioni servono a poco, una regola la dimensione testo transizione schermate ecc. ed è la più utile delle due, l'altra non ho mai capito cosa serve, puoi anche toglierla.
¤ Tk2 ¤
Quote:
Mabit
La barra se guardi bene e leggermente trasparente, per simulare quella jb ma se non ti piace cambia tema (e' lui che determina la trasparenza) lo puoi prendere da xda (achep fa i vari temi) o lo estrai dalla thunder rom.
Le due applicazioni servono a poco, una regola la dimensione testo transizione schermate ecc. ed è la più utile delle due, l'altra non ho mai capito cosa serve, puoi anche toglierla.
¤ Tk2 ¤
Quale delle 2 non serve??ho installato le gapps ma mi da errore sul processo com.venditor come risolvo??
Quote:
sommo89
Quale delle 2 non serve??ho installato le gapps ma mi da errore sul processo com.venditor come risolvo??
Non serve dev tools.
Rifai i wipe e riprova, dovrebbero anche aggiornarsi le gapps, dopo l'account, e l'errore se non ricordo male, forse è dovuto alla mancanza del google play service
¤ Tk2 ¤
Quote:
Mabit
Non serve dev tools.
Rifai i wipe e riprova, dovrebbero anche aggiornarsi le gapps, dopo l'account, e l'errore se non ricordo male, forse è dovuto alla mancanza del google play service
¤ Tk2 ¤
Non ho capito...io ho rimesso la rom...ho saltato l'aggiunta dell'account iniziale ma mi da l'errore comunque...come risolvo??
No non devi saltare l'account sennò come vai nel play
¤ Tk2 ¤
Ho messo la rom, ottima, solo qualche errore nella barra delle notifiche che non credo sia adatta per la risoluzione del gio (i tasti impostazione e app recenti sono ok, ma il tasto per cancellare le notizie nelle notifiche è spostato verso l alto)..
Se non ti garba sostiuisci system ui. apk o flashi lo zip right o center clock della mabit 3
¤ Tk2 ¤
No no mabit, venendo dalla gingerdx mi piacciono queste impostazioni e la barra simile a jb...facevo presente solo un piccolo problema ...il resto rapidissima e molto stabile superiore a mio parere alla squad forse pari alla squad 949...se metto l orologio a destra cambia qualcosa?
P.S. lo scheduler SIO da dove lo seleziono? :)