R: [ROM] CyanogenMod 7.2-20121212-(Mabit ver. 3)
Ciao ragazzi... la mia ragazza ha questa rom ma si lamenta (anche con fw originale si lamentava ) che il cell fa fatica a volte navigare.... lei aveva il gio brand tim con questo modem kt8... lei ha vodafone mi consigliate qualcosa ? Nn ho trovato nulla a ruguardo nella sezione gió grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
grinc999
Ciao ragazzi... la mia ragazza ha questa rom ma si lamenta (anche con fw originale si lamentava ) che il cell fa fatica a volte navigare.... lei aveva il gio brand tim con questo modem kt8... lei ha vodafone mi consigliate qualcosa ? Nn ho trovato nulla a ruguardo nella sezione gió grazie
Fatica a navigare, e troppo generico, se intendi che è lento a caricare le pagine, può dipendere da molte cose :
Intensità e tipo di segnale 2/3g, congestione rete, succede sporadicamente o con certi tipi di siti? Per fare una verifica cambia operatore.
Installa se non c'è li hai, gli adrenaline engine 4.4, che velocizzano un po la navigazione sia in 3g (ping più rapido) e wi fi (segnale più stabile), e setta i parametri di cpu/governator/scheduler come indicato nel primo post.
¤ Tk2 ¤
Quote:
Mabit
Fatica a navigare, e troppo generico, se intendi che è lento a caricare le pagine, può dipendere da molte cose :
Intensità e tipo di segnale 2/3g, congestione rete, succede sporadicamente o con certi tipi di siti? Per fare una verifica cambia operatore.
Installa se non c'è li hai, gli adrenaline engine 4.4, che velocizzano un po la navigazione sia in 3g (ping più rapido) e wi fi (segnale più stabile), e setta i parametri di cpu/governator/scheduler come indicato nel primo post.
¤ Tk2 ¤
Ok grazie...io sono abituato con il mio s2 che ci sono 1000 tipi di modem...oensavo fosse lo stesso per il gió...
Si ci sono vari tipi, ma non so dirti la differenza io, ho kt4 e mi trovo bene.
¤ Tk2 ¤
Mabit ho un piccolo problema....nei messaggi quando digito il nome del destinatario mi escono 4 volte lo stesso contatto ripetuto con le 4 possibilita....mentre nella rubbrica appaiono tutti i contatti una volta sola come risolvo?
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
Mabit su questa rom funziona l hotspot wifi o da errore?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Quote:
CriGio
Mabit su questa rom funziona l hotspot wifi o da errore?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
A me andava quando la montavo
Inviato con PATATAtalk
A me non succede, prova a cancellare i dati di mms da
Gestisci applicazioni
¤ Tk2 ¤