Si era quello!! Era impostato per disabilitarsi nello spegnimento dello schermo.
Gg
Visualizzazione stampabile
Ottima Rom.. Come si cambia il font, volendo mettere quello di default samsung stock?
Ho riscontrato i seguenti bug:
Le icone superiori della barra di stato, non sono sempre totalmente colorate, spesso appaiono bianche/grigie anzichè blu
Wifi spesso cade, pur avendo impostato su "Mai" la sospensione ed avendo fatto tutti i wipe.
Il market saltuariamente va in crash..
Le icone sulla barra di stato cambiano colore, se hai il tema ics, ed è normale, lo fà anche con l'apocalypse (perchè il tema è moddato con uot k...)
per il wi fi controlla il router,a me non da problemi, per il market potrebbe dipendere da quest'ultimo problema
Risolto il resto, tranne le icone che credo sia un bug... Le icone della ricezione dovrebbero essere blu, ma sono grigie/bianche.. La situazione cambia se attivo wifi, l'icona di quest'ultimo inizialmente chiara, prende colore, diventa blu e sulla spinta del colorito del wifi prendono colore anche le tacche della ricezione... Sembra una favola, ma è ciò che realmente succede xD
Quando aggancia il segnale sia wi fi o dati, le icone del pacchetto del tema sono di diverso colore,se provi con un altro tema non succede.
non è un bug grafico è solo una dimenticanza nel moddare tutte le icone (non perderci il sonno per questa cosa.....;))
Ma no, non è mica un problema. Era solo per sottolinearlo, e per capire se era una cosa solo mia :)