Per il problema del Mac address vedi quanto segue:
Sent by finger power
Visualizzazione stampabile
Grazie... proverò!
Credo che la questione del mac address sia peculiare di tutte le rom cyanogenmod, comunque questo dovrebbe risolvere il tuo problema, ovviamente domando perdono se pubblico un link non consentito e provvederò immediatamente a rimuoverlo:
[TUTORIAL] How to change wi-fi MAC addres on CyanogenMOD and others rom's based on it - xda-developers
salve vole gentilmente una info....
sul Gio di mia figlia c'è ultima rom della Tim 2.3.6 e ho ii permessi di root per spostare le app sulla sd con link2sd.
Purtroppo devono esserci dei problemi sulla impostazione dei messaggi "conferma consegna" e anche se disattivata continua a mangiare credito.
Vorrei installare questa rom, quindi vorrei sapere se finita l'installazione devo rifare la procedura per installare link2sd per spostare le app oppure se in questa rom è gia tutto compreso.
con questa rom mi consigliate sempre link2sd oppure altro
grazie
un altra domanda .... ho letto molto rapidamente queste 74 pagine e mi sono un po' perso...con l'ultima release questa rom è ok? oppure ci sono problemi di audio. Purtroppo devo risolvere questo problema del credito prima che mia figlia riparta
grazie
Nessun problema audio. Metti la s. Edition
¤Tpk2¤
salve
facendo con calma un po' di ricerche su tutto questo forum ho visto molte discussioni sul mio stesso problema......"disabilitare conferma consegna".
facendo un cambio di rom è possibile comunque che questo problema sparisca visto che a quanto pare non è una anomalia legata all'operatore?
grazie
L'anomalia è dovuta all'applicazione che si usa per messaggiare: solitamente nelle impostazioni c'è un pulsante per disattivare il rapporto di consegna; inoltre aggiungo che sulla rom stock non ricordo ci fosse questa possibilità di ricevere una conferma...stai usando app di terze parti (chomp sms, go sms)...?