Visualizzazione stampabile
-
Ho spulciato, ma nelle impostazioni della fotocamera non c'è la voce sul silenziatore. E quella sotto "Cyanogen" all'inizio ha funzionato, poi da domenica ha reiniziato ad emettere il suono... (Io sto parlando della fotocamera di sistema nella MOSE, la versione special precedente a questa).
A proposito, il changelog sarebbe solo la camera e qualcosa di grafica?
EDIT: sebbene volevo finire il ciclo di carica ormai con la vecchia, alla fine ho aggiornato la rom... la grafica mi sembra ancora migliorata, mi piace tutto in tema azzurro... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caribou
Ho spulciato, ma nelle impostazioni della fotocamera non c'è la voce sul silenziatore. E quella sotto "Cyanogen" all'inizio ha funzionato, poi da domenica ha reiniziato ad emettere il suono... (Io sto parlando della fotocamera di sistema nella MOSE, la versione special precedente a questa).
A proposito, il changelog sarebbe solo la camera e qualcosa di grafica?
EDIT: sebbene volevo finire il ciclo di carica ormai con la vecchia, alla fine ho aggiornato la rom... la grafica mi sembra ancora migliorata, mi piace tutto in tema azzurro... :)
Bene sono contento che sei passato a: Mabit Optimized New Attachment
-
Quote:
Mabit
Bene sono contento che sei passato a: Mabit Optimized New Attachment
Si, per ora F batte D :troll:
Domanda: da quello che ho capito gli adrenaline continuerebbero ad esserci, giusto? ora me la tengo almeno un paio di sett poi vedo...
grazie, ciao
-
Quote:
Caribou
Si, per ora F batte D :troll:
Domanda: da quello che ho capito gli adrenaline continuerebbero ad esserci, giusto? ora me la tengo almeno un paio di sett poi vedo...
grazie, ciao
No non li hai più, sovrascrivendola perdi tutte le cartelle, ma per reinstallarli sono 30 sec.
-
Si, lo so..forse anche meno ;)
E' per sapere , per avere la certezza avrei potuto caricare il disinstaller dell' adrenaline (che ho già dentro la sd perchè volevo vedere la differenza tra con e senza...)
:)
-
Quote:
Caribou
Si, lo so..forse anche meno ;)
E' per sapere , per avere la certezza avrei potuto caricare il disinstaller dell' adrenaline (che ho già dentro la sd perchè volevo vedere la differenza tra con e senza...)
:)
Sinceramente... nelle cyano cambia poco, perchè sono già ottimizzate, è sulle stock o base stock che noti molta differenza.
-
Quasi quasi passo al gio' per installare questa rom!
-
-
Ogni tanto mi diverto a venire nei tuoi topic :P
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
scusate la domanda che può sembrare banale xD
installando i themes cm del play store si può cambiare anche l'icona batteria??