CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 117 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1164
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2-Mabit version 3 and Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Va bene Ivano ma questa volta non mi sembra di avere usato un "brutto tono" come dici tu.


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  2.  
  3. #1012
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Non si tratta di un brutto tono o che altro. Volevo solo ricordare che sul forum nessuno è in obbligo verso gli altri e quando si chiede qualcosa mettere un "per favore" e ringraziare se lo si ottiene non fa mai male, è solo buona educazione. Chiuso OT
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Mabit (22-07-13)

  5. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi sto convincendo ad installare una mod, avrei alcune domandissime:
    - voglio stabilità, velocità e batteria, quindi leggo fra i vari thread che va bene puntare su una 7.2 e molti consigliano la Mabit. Quale mi consigliate tra la v3 e la Special? Vedo che la special ha qualcosa in più, ma sono incluse le Gapp e non le vorrei. Si possono togliere dopo?
    - Con Gapp si intende anche il Google Play store?
    - overcloccare nelle impostazioni può portare a problemi, ma se underclocco ci guadagno in batteria?
    - guardavo anche le rom indicate nel sito ufficiale Cyanogen, c'è praticamente solo questa, l'avete provata? È buona? [DEV][UNOFFICIAL]CyanogenMod 7.2-GIO[Update: April 26, 2012] - xda-developers
    - domanda stupida, ma voglio la conferma: se installo la Cyanogen sono già anche root, vero?
    - ora sono sulla stock No Brand, teoricamente è la più ottimizzata riguardo la durata della batteria?

  6. #1014
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Salve, mi sto convincendo ad installare una mod, avrei alcune domandissime:
    - voglio stabilità, velocità e batteria, quindi leggo fra i vari thread che va bene puntare su una 7.2 e molti consigliano la Mabit. Quale mi consigliate tra la v3 e la Special? Vedo che la special ha qualcosa in più, ma sono incluse le Gapp e non le vorrei. Si possono togliere dopo?
    La special, le gapps sono ridotte all'osso, e include il market e tutte le cartelle che servono per auntenticarsi ecc., in ultima analisi devi averle.
    Poi togli con un file manager quelle poche che non ti interessano.

    - Con Gapp si intende anche il Google Play store?
    Si
    - overcloccare nelle impostazioni può portare a problemi, ma se underclocco ci guadagno in batteria?
    Probabile, ma nessuno lo fa, è come acquistare una supercar e metterci l'impianto a metano
    - guardavo anche le rom indicate nel sito ufficiale Cyanogen, c'è praticamente solo questa, l'avete provata? È buona? [DEV][UNOFFICIAL]CyanogenMod 7.2-GIO[Update: April 26, 2012] - xda-developers
    Si é l'unica unofficial riconosciuta dal team, ma è molto vecchia, e se guardi alla fine del primo post, la trovi rivista da me.( qui si possono escludere le gapps in fase di installazione, perchè presente aroma installer)
    - domanda stupida, ma voglio la conferma: se installo la Cyanogen sono già anche root, vero?
    Si
    - ora sono sulla stock No Brand, teoricamente è la più ottimizzata riguardo la durata della batteria?
    Qua ci sono pareri discordanti, a mio parere uguali.

  7. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, mi pare di non avere altri dubbi al momento. Grazie mille!
    Ultima modifica di pikko; 24-07-13 alle 16:03

  8. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due giorni che la utilizzo, tutto è andato liscio e sono molto soddisfatto, ottima ROM! Unico difetto è l'avvio che è rallentato di molto, peccato... in compenso lo spegnimento è immediato! Inoltre la frequenza massima di NoFrills l'ho messa a 806MHz perchè il cellulare si scaldava troppo.
    Solo una cosa non ho capito, tra le impostazioni del cyanogenmod c'è un'opzione che ho attivato per controllare quali autorizzazioni delle app voglio concedere. Ma dove le modifico? Devo installare un'applicazione a parte?

  9. #1017
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikko Visualizza il messaggio
    Due giorni che la utilizzo, tutto è andato liscio e sono molto soddisfatto, ottima ROM! Unico difetto è l'avvio che è rallentato di molto, peccato... in compenso lo spegnimento è immediato! Inoltre la frequenza massima di NoFrills l'ho messa a 806MHz perchè il cellulare si scaldava troppo.
    Solo una cosa non ho capito, tra le impostazioni del cyanogenmod c'è un'opzione che ho attivato per controllare quali autorizzazioni delle app voglio concedere. Ma dove le modifico? Devo installare un'applicazione a parte?
    Non è un difetto, è la lo script loopysmootness, lo puoi cancellare con un file con diritti di root (es. root explorer).
    Il percorso è: system/etc/init.d/loopysmootnees
    Per il secondo quesito, non fare nulla.

  10. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quello che leggo in giro, rallenta l'avvio ma serve a rendere un po' più veloce la riapertura di alcuni app? È questa la funzione di loopysmoothness?
    Se così fosse potrei anche lasciarlo allora, per l'avvio chiudo un occhio.
    Riguardo la seconda domanda, lo so che potrei fare danni, ma vorrei provare comunque.

  11. #1019
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikko Visualizza il messaggio
    Da quello che leggo in giro, rallenta l'avvio ma serve a rendere un po' più veloce la riapertura di alcuni app? È questa la funzione di loopysmoothness?
    Se così fosse potrei anche lasciarlo allora, per l'avvio chiudo un occhio.
    Riguardo la seconda domanda, lo so che potrei fare danni, ma vorrei provare comunque.
    Loopysmootnes è solo per l'avvio lento, ma in 10sec. lo togli.
    Per le autorizzazioni fai quello che vuoi

  12. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ma quindi fammi capire la funzione di sto loopy... è messo lì per rallentare il cellulare?
    Ultima modifica di pikko; 24-07-13 alle 17:01 - Motivo: typo

Pagina 102 di 117 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy