Normalmente, nessun rischio..
Visualizzazione stampabile
Normalmente, nessun rischio..
Ah, io l avevo fatto col mount xD non c'è il launcher xperia ics? A me non lo ha installato....
P.S. Apex nettamente superiore a trebuchet ;)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Il launcher ics ha bisogno di altri fix.. che ho dimenticato di includere.. comunque nuova patch per camera e tutto il resto :D
Ok messe anche le lib nuove ;) ottimo...
Senti frankin a me piace cambiare numero di versione (lo faccio spesso): ho scaricato l editor del build prop (l avevo già usato) ma ho dovuto fare i wipe dato che non bootava più il cellulare xD per cambiare numero di versione conviene editare il build prop in formato di testo tramite un app simile a root explorer (nel mio caso es gestore file)??
SI, comunque le nuove lib rompono l'hq playback mi pare .. confermi?
A quanto pare si...
Sto fixando, ora c'è l'hq ma non la camera :'D
Ho notato il miglioramento sulla camera, ma confermo (dopo aver fatto prove ulteriori) che l hq è andato...non ho capito: stai cercando di fixare entrambi assieme?
Si..Manca la camera :|
EDIT: Controllando il github di erikcas sto risolvendo
EDIT2:FIXATI :D
Edit3 Uppati
Adesso funziona sia la camera che l'hq?
Si, ho fatto anche una patch per la cm9, la trovate su xda ...
Nuova patch aggiunta , al secondo post, fixa la modalità panorama
devo mettere prima la patch 1 o posso mettere direttamente la 2??
La patch per il kernel già l'hai installata giusto? Installa la seconda direttamente
Antò mi sai trovare la king kang ics? La trovo per il note ma non c'è più un link nè niente :|
eccone una:
[ROM][KANG][ICS][IML74K] CM9 ICS Port for Droid Charge [BUILD2][03/24] - Droid Charge Development - RootzWiki
ormai si trova solo per jb,se vedi ci sono anche i sorgenti,e provi a buildarla con quelli.
frankin ho visto le lib,e ho notato le librerie per l'nfc,a che servono se il gio non lo ha?? O_o
Ragazzi , sinceramente anche se sono esperto nella rom ho trovato i tre file ....ossia rom più le due patch ma mi serve la guida. Okay prima va messa la cwm , poi la rom ma ad ogni installazione va fatto reboot? anche con le patch?? Inoltre non sarebbe possibile mettere anche le altre patch?? O wifi, gps , camera sono nelle patch già messe nella guida??
L ho provata e se posso vorrei riportare delle considerazion
Funziona tutto , il video si vede la schermata mavcome gia' detto crasha nel salvataggio. Il GPS non rileva l' icona nella statusbar . Per ora la rom e' crashata tre volte . Uno con riavvio dopo il video ( penso sia normale) e due con il browser beta mozilla ( anche qui penso sia normale! ) . Mi chiedevo se dato che si possono
Installare applicazioni per android 4.0 non e' che per i video si potrebbe mettere un applicazione videocamera adatta solo ad android 4.0?? Magari funzionerebbe.
Frankin parlava di videocam illusion...
scusate è un po che seguo il forum, quindi ormai comincio a capirci qualcosa, ma non è che sarebbe possibile uguale una piccola guida al flash rotfl
Di boot animation per questa rom esiste solo quella di default ? E' normale che il browser sia lento e dia qualche problema?
Mh anche io trovai problemi col browser che è piccolissimo (anche se aumento la grandezza)...metti opera mini o dolphin browser!
Per la barra ricerca si metti le gapps dell c9 per giorni ;) . Cmq con videocam illusion va il video e non crasha! Testato!
Si ma a qualità 50, perchè con la qualità a 70 dopo 6-7 secondi si blocca per 2 secondi .. comunque i crash credo che li hai avuti a causa dell'uso della ram, vai in impostazioni performance, e metti minfree values a 50 o 75 , e metti set at boot ...
Scusate ma ho un problema , il market non mi fa partire i download. Ossia se voglio scaricare delle rom mi da errore quando inizia il download , su ognui applicazione. Che fare?
Ho fatto i wipe i rinstallato la rom , ora funziona tutto ! Ho preso YouTube da una cm e va alla grande ;) , meglio di quello che c era prima .
Frankin/ Anto ho trovato nelle applicazioni di system che la camera.apk di questa CM9 è stata creata nella stessa data della camera.apk della Democracy v1.3 , i file interni. Non è un pò strana la cosa? entrambe riportano la data 29 gennaio 2008.
Lolz
Quello sucede sempre, se aprite una rom noterete che la data di creazione dei file riporta il 2008.....
Non ho mai capito sta cosa, ma non c'entra nulla. La camera della cm7 non puo andare sulla cm9 come ha detto antonia (o) :D:D:D
♚Anonymous♚
I'm Sexy and i Know it ♥
E voi sareste i moderatori? datevi una regolata vi state allargando troppo :bd:
scusate ma questa rom supporta ext3 per link2sd?
No perchè mi da "errore dello script di installazione"