R: Gi8 - La rom in stile Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da
poccy
Per il tema l' ho già fatto ;D ma in diverso modo ;D se vuoi te lo dico in pm ;D
So come fare roftl sono 2 righe nel build.prop :D serve decompilare l apk pero per l id e il pakage se non te lo dice chi ha fatto il tema ;)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
androidiano72
So come fare roftl sono 2 righe nel build.prop :D serve decompilare l apk pero per l id e il pakage se non te lo dice chi ha fatto il tema ;)
Si si lo so :p l unica cosa da sistemare rimane lo sfondo wallpapper di default.
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Quote:
poccy
Si si lo so :p l unica cosa da sistemare rimane lo sfondo wallpapper di default.
huhu ultra semplice COPIA il framework-res.apk in una cartella a piacere rinomina l apk in zip ed estrai...dirigiti in res/drawable troverai default_wallpaper.jpg quella e l immagine da sostituire che dovrebbe avere la stessa risoluzione di quella che vuoi inserire tu...dopo aver fatto il cambiamento zippa tutti i file estratti in precedenza (tutte le cartelle piu altri file) e rinomina il file zip in apk (mi raccomando non farlo rar) e dopo aver ottenuto questo file apk sostituiscilo a quello in system/framework nella rom...poi flasha e fammi sapere
Quote:
androidiano72
huhu ultra semplice COPIA il framework-res.apk in una cartella a piacere rinomina l apk in zip ed estrai...dirigiti in res/drawable troverai default_wallpaper.jpg quella e l immagine da sostituire che dovrebbe avere la stessa risoluzione di quella che vuoi inserire tu...dopo aver fatto il cambiamento zippa tutti i file estratti in precedenza (tutte le cartelle piu altri file) e rinomina il file zip in apk (mi raccomando non farlo rar) e dopo aver ottenuto questo file apk sostituiscilo a quello in system/framework nella rom...poi flasha e fammi sapere
Si avevi ragione e' andata. Ci vorrebbe uno sfondo giusto. E poi via ;)
Quote:
poccy
Si avevi ragione e' andata. Ci vorrebbe uno sfondo giusto. E poi via ;)
dimmi la risoluzione ti cerco uno sfondo wp7 della stessa risoluzione
La Cm 7.2 5.6 è la base che poccy ha usato per la rom... Non devi cercarla.
Inviato con PATATAtalk
Quote:
ivano949
La Cm 7.2 5.6 è la base che poccy ha usato per la rom... Non devi cercarla.
Inviato con PATATAtalk
Come dice Ivano ti basta mettere la rc3.0 ,la patch e le gapps e basta, ovviamente fai i wipe prima ;)!
Quote:
Davide19995
Ma il GPS.txt dove lo metto visto che il GPS nn funziona
Inviato dal mio GT-S5660 usando
Androidiani App
Con l rc3.0 funziona alla grande !!!;) e il file sarebbe lo stesso. Hai messo la rc3?