Visualizzazione stampabile
-
problema recovery.
Salve, ho deciso di rimettere la rom stok 2.3.6, ma quando lo avvio in recovery mod (sia stok che cwm) mi da degli errori tipo:
E:Can't mount/cache/recovery/command
E:Can't mount/cache/recovery/log
E:Can't/open/cache/recovery/log
E:Can't moun't/cache/recovery/last_log
E:Can't open/cache/recovery/last_log
cosa significa? mi devo preoccupare?
-
R: problema recovery.
La devi installare con odin, no da recovery
¤ Tk2 ¤
-
l'ho sempre installata in questo modo e non mi ha mai dato questi errori..credo sia un altro il problema. Comunque ne approfitto per chiedere, su una rom stok con la cwm link2sd funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheJoker1994
l'ho sempre installata in questo modo e non mi ha mai dato questi errori..credo sia un altro il problema. Comunque ne approfitto per chiedere, su una rom stok con la cwm link2sd funziona?
Link2sd funziona con il root, non centra la recovery. Per l'installazione ha ragione Mabit devi usare Odin, a meno che non sia una stock modificata flashabile da Cwm
Inviato con PATATAtalk
-
Ma il punto è che sono passato decine di volte da una stok ad una custom installando la cmw dalla recovery normale..mai dato problemi, tranne oggi che mi da questi strani errori(il cell funziona bene comunque).
Per quanto riguarda link2sd mi da errore quando installa lo script: mount: "no such device". ma il resto delle operazioni tipo eliminare un app, o congelarle ecc me le fa fare..altre idee? ah, premetto che ho già il root
-
Passare da stock a una custom è una cosa ma non vale il contrario, da recovery si intende.
¤ Tk2 ¤
-
forse mi sono spiegato male. Sono passato alla stok tramite odin, poi ho installato la cwm tramite la recovery dandomi quegli errori..cosa mai successa
-
Quote:
TheJoker1994
forse mi sono spiegato male. Sono passato alla stok tramite odin, poi ho installato la cwm tramite la recovery dandomi quegli errori..cosa mai successa
Prova magari ripetendo il tutto. Hai installato la cwm5.2.0.6 ?
Inviato dal mio GT-5660 usando Tapatalk
-
allora ho installato la stok 2.3.6 tramite odin, dopo di che ho fleshato la cwm 5.0.2.6 tramite recoverym solo che mi da quegli errori..
ps: link2sd non mi legge la partizione nonostante l'abbia creata( tramite recovery come spiegato in una guida). La cosa che mi sembra straa è che non è la prima volta che lo faccio..spero di essermi spiegato meglio :)
-
Quote:
TheJoker1994
allora ho installato la stok 2.3.6 tramite odin, dopo di che ho fleshato la cwm 5.0.2.6 tramite recoverym solo che mi da quegli errori..
ps: link2sd non mi legge la partizione nonostante l'abbia creata( tramite recovery come spiegato in una guida). La cosa che mi sembra straa è che non è la prima volta che lo faccio..spero di essermi spiegato meglio :)
Metti l ultimo firmware Tim grand il s5660aikt4, poi da li installi la cwm facendo d dapprima il wipe poi installi la recovery. Poi riavvia e ritorni su recovery e dovrebbe esserci. Pero prova a vedere che non sia la v2 ma che sia scritto cwm 5.6.0.2 . Forse trovi il link sulla rom mabit.
Inviato dal mio GT-5660 usando Tapatalk