Visualizzazione stampabile
-
io uso link2sd, e per ora mi va bene, senza aver riscontrato problemi.
-
Grazie a tutti.. alla fine ho optato per s2e visto che lo avevo già provato e mi ero trovato bene.
PS: le apk delle tastiere per gingerbread sono compatibili su jb 4.2.1?
Perchè no ho trovata una di gb moddata con i tasti di wp7 e mi piacerebbe metterla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prižič
Non può esserci, Now è solo per Armv7, si aspetta un porting o una versione che vada anche sul nostro giò o sugli armv6 in generale.
ma c'è qualcuno che lo fa il prting?
-
Quote:
BlackWarrior
ma c'è qualcuno che lo fa il prting?
Che io sappia fin desso non ce ne sono, dovresti chiedere su XDA
-
Questo può essere d'aiuto?
[MOD][ICS] The Google Now for ICS Project [ARMv6 & v7] - xda-developers
Sapete se le tastiere di gb sono compatibili con jb?
-
Quote:
Lodo85
Grazie a tutti.. alla fine ho optato per s2e visto che lo avevo già provato e mi ero trovato bene.
PS: le apk delle tastiere per gingerbread sono compatibili su jb 4.2.1?
Perchè no ho trovata una di gb moddata con i tasti di wp7 e mi piacerebbe metterla..
si certo che vanno bene. io uso la swiftkey ..non la batte nessuno
-
Ragazzi scusate la mia ignoranza. La descrizione presente nel primo post è quella di jb oppure di quello presente in questa rom?
-
Quote:
Dertone
Ragazzi scusate la mia ignoranza. La descrizione presente nel primo post è quella di jb oppure di quello presente in questa rom?
La descrizione è sul nuovo JB 4.2 di Google, in generale...ma alcune funzioni non sono possibili sul nostro giò, quindi non sono implementate
-
Quote:
Dertone
sono le caratteristiche tipiche di Jelly Bean.
quelle della rom sono nel changelog
-
Chiedo scusa, ma come faccio a settare i parametri delle prestazioni?