Visualizzazione stampabile
-
1)foxdie se installi questa rom su ace non si installa(con cwm), essendo fatta apposta per il gio.
2)per installare le rom in generale le procedure sono le stesse: fai tutti i wipe e installi la rom, se la aggiorni puoi saltare i wipe
3) per installare rom serve la cwm e il root. la cwm è la piu sicura, perche se installi qualcosa di sbagliato ferma l'installazione. ed è IMPOSSIBILE brikkare con cwm, si rischia il brick con odin e altre app che flashano da pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackWarrior
1)foxdie se installi questa rom su ace non si installa(con cwm), essendo fatta apposta per il gio.
2)per installare le rom in generale le procedure sono le stesse: fai tutti i wipe e installi la rom, se la aggiorni puoi saltare i wipe
3) per installare rom serve la cwm e il root. la cwm è la piu sicura, perche se installi qualcosa di sbagliato ferma l'installazione. ed è IMPOSSIBILE brikkare con cwm, si rischia il brick con odin e altre app che flashano da pc.
Sicuro??????:bd:
Prova a flashare con la CWM una rom che non è per il Gio (non un port) e poi dimmi se è ancora impossibile il Brick da cwm
-
le procedure sono le stesse, recovery, wipe, e rom, ( richio di briK) per tornare all'origine in caso di assistenza, devi obbligatoriamente usare odin
-
Quote:
Mabit
le procedure sono le stesse, recovery, wipe, e rom, ( richio di briK) per tornare all'origine in caso di assistenza, devi obbligatoriamente usare odin, segui alla lettera le procedure descritte e non avrai nessun problema.
I firmaware sono questi, tra cui che anche la stock TIM e alla fine del primo post, il link per usare odin:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
Ma lui non ha un Gio, ha l'ACE
-
Esatto modificato subito il post, avevo inteso che suo fratello aveva il gio
-
Quote:
BlackWarrior
prizic come mai non riesci a modificare il link nella descrizione? è un po scomodo cercare tra le pagine della discussione per aggiornare XD
problema server...bisogna aspettare
Quote:
ivano949
Ma lui non ha un Gio, ha l'ACE
mi sa che ti è sfuggito questo:
Quote:
2) poi il telefono e di mio fratello voglio metterci questa ROM pero' lui ha il terminale "marchiato" TIM ecco mettiamo caso debbo tornare all'originale dovro' usare Odin ?? poi che FW devo usare ???
lui ha ace,il fratello gio...;)
-
Quote:
anto999
problema server...bisogna aspettare
mi sa che ti è sfuggito questo:
lui ha ace,il fratello gio...;)
avevo letto: "il telefono è di mio fratello..." sicuri che non ha solo dimenticato l'accento??
Chiedo venia nel caso :'(:'(
-
Chiedo venia per l'errore grammaticale andavo di fretta con il cell mi seccava cercare l'accento xD, comunque ok + o - ho capito rimane solo il fatto della ROM originale dove trovarla...
-
-
Allora sorto un problema, ho seguito la guida che c'è a PAG.1 pero' dopo che ho tentato di caricare la ROM CyanogenMod mi ha detto Aborted ecc.. poi ho fatto reboot system da li rimane bloccato su Samsung Galaxy Gio' ecc.. come risolvo ?